back to top

Non ho mai… rinnovata per una seconda stagione su Netflix

La serie tv Non ho mai… ideata anche dall’attrice e scrittrice Mindy Kaling avrà una seconda stagione

La notizia è di quelle che erano nell’aria.

Dopo il successo della prima stagione, il rinnovo era quasi scontato.
In un periodo, però, di grandi cambiamenti per il grande schermo come per il piccolo, il “mai dire mai” era comunque d’obbligo.

Una delle tematiche trattate, ovvero il percorso che la protagonista di origini indiane dovrà compiere per provare ad integrarsi nella società statunitense è di quelli estremamente attuali.

Inoltre, i vari casi affrontati durante la serie tv (basati appunto sul concetto di Non ho mai…), vanno a sposarsi perfettamente nella riscoperta del mondo dei teenager e delle sfide legate a quel periodo della vita (altro prodotto che potrete trovare su Netflix, a tal proposito, è Sotto il sole di Riccione) che stiamo assistendo in alcuni prodotti videoludici.

Torneranno quindi le disavventure di Devi Vishwakumar, interpretata da Maitreyi Ramakrishnan, studentessa quindicenne di origini indiane determinata a migliorare la sua vita dopo un anno orribile.

La prima stagione della serie è stata distribuita il 27 aprile 2020 con, appunto, un ottimo risultato con il pubblico.
Oltre Devi Vishwakumar , torneranno sullo schermo anche Poorna Jagannathan (Nalini), Richa Moorjani (Kamala), Darren Barnett (Paxton Hall-Yoshida), Jaren Lewison (Ben Gross), Lee Rodriguez (Fabiola) e Ramona Young (Eleanor).

CORRELATI