back to top

Ritorno al Futuro: da Hasbro la DeLorean che diventa un Transformers

La mitica DeLorean di Ritorno al Futuro, diventa un Autobot

Hasbro presenta Gigawatt ,il Transformer che prende vita dalla trasfromazione della DeLorean,l’iconica macchina del tempo vista nei film di Back to the Future, Ritorno al Futuro.

Questo nuovo Tansfromers Autobot che viaggia nel tempo nasce dalla collaborazione dei due franchise , Transformer e Ritorno al Futuro, per celebrare i 35 anni della pellicola.

Gigawatt (tutti i fan capiranno il perchè di questo nome) sviluppa un’altezza di 5,5 pollici in modalità Robot. In 17 passaggi può essere convertito in modalità Time Machine e viceversa. La confezione include un blaster e parti opzionali per antenne a frusta e tanti accessori ispirati al film , tra cui occhiali in stile Doc Brown, un condensatore di flusso canalizzatore pettorale e circuiti temporali. Nella modalità macchina del tempo, le portiere della DeLorean si aprono ad ali di gabbiano e le ruote da verticale possono essere messe in orizzontale per ricreare l’effetto sospeso come visto alla fine del film.

Il modello sarà disponibile, non a caso, in sole 1985 unità vendute in preorder dalla catena statunitense Wallmart al prezzo di di 22.99$. Attenzione però, il prodotto potrebbe essere già andato esaurito !

A quanto pare, e questa sarebbe una grandiosa notizia, ad Ottobre sarà realizzata una seconda versione distribuita attraverso Hasbro Pulse e vari rivenditori esteri. Quindi speriamo che la DeLorean Transformers possa arrivare anche nel nosto paese !

Il Fumetto

Oltre al modellino è stato annunciato anche Transformers / Back to the Future, la serie di fumetti in quattro parti e svelata la copertina del primo numero.

Marty McFly è appena tornato nella sua dolce casa, Hill Valley 1985, ma la quiete dura poco. Infatti Marty e la sua macchina del tempo del suo amico Doc Brown attirano l’attenzione dei Decepticon! Marty si ritrova così in una nuova avventura per cercare di fermare nell’avventura per fermare i bellicosi progetti dei dDecepticon nel passato, presente e futuro … tutto con l’aiuto di una nuova macchina del tempo: l’Autobot, Gigawatt!

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità in arrivo dal mondo nerd.

CORRELATI