back to top

Venom: Mayhem (April Parker)Funko Pop! Vinyl Figure esclusiva Pop In A Box

Nell’ambito delle celebrazioni del proprio compleanno Pop In A Box ha annunciato una nuova esclusiva: Venom Mayhem (April Parker)Funko Pop! Vinyl Figure

Qui di seguito la descrizione ufficiale.

In occasione del sesto compleanno di PIAB tantissime novità! L’ultima aggiunta alla famiglia delle Esclusive PIAB è April Parker – Mayhem!

Imparentanta con la famiglia Parker, April è il primo essere umano ibrido clone/simbionte. Nonostante fosse il clone di Spider Girl / May Parker, April non si fa problemi ad usare la forza bruta. La sua storia vede viaggi nel tempo e un sacrificio estremo… 

Questo Pop! è dedicato a questo personaggio Marvel ed è la nostra ultima esclusiva Marvel per voi! Altezza standard 9,5 cm, scatola con vetrinetta in plastica trasparente. 

Venom Mayhem (April Parker)Funko Pop! Vinyl Figure è in prenotazione e in esclusiva su Pop In A Box al prezzo di 14.95€.

Uscita prevista per Novembre 2020.

Le iniziative per il compleanno

Per festeggiare i suoi sei anni Pop In A Box ha preparato per tutto il mese di luglio sconti, iniziative e lanci di nuovi Pop!.Tutte le novità verranno presentate su questa pagina https://bit.ly/COMPLEANNO-PIAB.

Le sorprese non finiscono qui,restate con NerdPool.it per le novità Funko che Pop In A Box ha in serbo per celebrare i suoi primi 6 anni.

CORRELATI