IN EVIDENZA

God of War 2: lo vedremo al prossimo evento PlayStation 5?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Ancora niente di confermato, purtroppo, ma sicuramente vedremo a breve un altro evento di PlayStation 5. Molti fan in rete sperano su un possibile ritorno di un grande franchise, che sia il famoso God of War?

L’evento Xbox di ieri pare non sia riuscito a soddisfare le aspettative di molti fan. PlayStation, quindi, ha la possibilità di prendere in contropiede i diretti concorrenti e sorprendere tutti presentando gameplay e titoli esclusivi.

Lo YouTuber Moore’s Law is Dead, ha riferito che una sua fonte, ha confermato molti dei dettagli della Xbox Game Showcase prima della messa in onda dell’evento. Questa stessa fonte ha rivelato, inoltre, che Sony mostrerà un altro titolo per PS5 durante un State of Play che dovrebbe arrivare ad inizio agosto. Questo gioco segnerà il ritorno di un franchise di PlayStation e, apparentemente, Mark Cerny stesso è alle prese con questo progetto.

God of War 2 PlayStation 5

La fonte dello Youtuber, ha confermato che un nuovo God of War sarà rivelato durante lo State of Play di agosto. Il titolo sarà il sequel diretto dell’esclusiva PlayStation 4 del 2018; la data di uscita sembra essere prevista per la fine del 2021.

Secondo altre fonti, che comunque confermano l’evento di Sony ad agosto, avanzano ipotesi su un possibile annuncio di Silent Hill. Purtroppo, senza informazioni ufficiali, queste affermazioni sono da prendere con le pinze. Sia God of War “Parte 2” che Silent Hill sono titoli davvero interessati da vedere sulla nuova ammiraglia dell’azienda giapponese.

PlayStation 5 uscirà, probabilmente, entro la fine del 2020. Continuate a seguirci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati su tutte le ultime notizie!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI