PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Comi-Con @Home: collaborazione tra Kojima e Junji Ito?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nel corso del Comic-Con @Home, Junji Ito ha parlato di una presunta collaborazione con Hideo Kojima!

Nel corso del Comic-Con @Home, la versione online della fiera più celebre al mondo, sono trapelate alcune informazioni in merito a Kojima. Quest’ultimo, secondo il mangaka Junji Ito, lo avrebbe contattato per la realizzazione di un titolo horror made in Kojima Production.

Come ai vecchi tempi!

Nulla è impossibile, soprattutto per i videogames!

Il famoso Junji Ito dovrebbe occuparsi della concept art, come stava per accadere per P.T. Questi era infatti un titolo in arrivo su PS4 ma la demo, fu cancellata da Konami in corso d’opera.
Dopo la cancellazione del progetto infatti, in molti hanno sperato in una futura collaborazione tra i due. A quanto pare, stando alle parole del mangaka, il sogno di tanti appassionati ha grandi speranze di realizzazione.

“Conosco Kojima e abbiamo parlato del fatto che potrebbe essere al lavoro su di un gioco horror. Mi ha invitato a lavorarci, ma per ora non posso darvi dettagli.”

Non abbatterti!

Tieni la speranza sempre viva!

Dunque il fumettista giapponese, non ha confermato nulla ma di certo, ha aperto uno spiraglio per la realizzazione di un nuovo progetto. Da parte di Kojima Productions non sono emerse alcune informazioni infatti, dopo Death Stranding, tutto tace nella casa del padre di Metal Gear. L’editor giapponese negli ultimi tempi, non ha fatto altro che smentire voci in merito alla produzione di un nuovo Silent Hill. È probabile che ciò, sia stato il trampolino di lancio per una collaborazione con Junji Ito. Death Stranding intanto, ha riscosso un notevole successo su PC dopo che su PS4, si era parlato di risultati insoddisfacenti.

E voi, quanto desiderate una collaborazione tra l’editor ed il mangaka giapponese? Credete che il progetto possa riprendere elementi di P.T.? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Xbox Game Pass: nuovi grossi annunci in arrivo?

È abbastanza chiaro che nell'ultimo periodo la strategia per la nuova generazione di console...

Death Stranding: DLC in arrivo con l’upgrade a PS5?

Con l'arrivo di PlayStation 5 diversi giochi, specialmente first party, hanno ricevuto upgrade specifici...

Death Stranding: disponibile un crossover con Cyberpunk 2077, ma solo su PC!

Poteva mancare una collaborazione tra due dei titoli più acclamati capolavori del recente panorama...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Kojima Productions: i festeggiamenti per l’anniversario – LIVE

Oggi ricorre il quinto anniversario dalla nascita ufficiale di Kojima Productions, lo studio indipendente creato dal leggendario Hideo Kojima una volta interrotti i rapporti...

Cyberpunk 2077: Hideo Kojima è nel gioco, ecco dove

Si torna a parlare di Cyberpunk 2077. Il colossale e attesissimo RPG in soggettiva sviluppato da CD Projekt RED, basato sul gioco di ruolo...

Silent Hill: Keiichiro Toyama lascia Sony, rumor su Kojima

Si torna a parlare di Silent Hill, vi mancava vero? Ve lo giuriamo, non ne siamo ossessionati (più o meno) ma ultimamente le notizie...

Kojima Productions: iniziati i lavori su un nuovo gioco?

Sembra che in casa Kojima Productions sia davvero iniziata la produzione del prossimo titolo diretto dal celebre Hideo Kojima. Dopo Death Stranding, uscito un...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img