Death Stranding 2: possible data di uscita nel 2025

Death Stranding 2 potrebbe uscire nel 2025, stando a nuove informazioni emerse online oggi ma ancora tutte da confermare.

Red Kong XIX, membro del forum di ResetERA, ha condiviso uno screenshot di un profilo ArtStation non specificato di un artista professionista che ha lavorato a diversi titoli come character artist, tra i quali il celebre titolo di Insomniac Games Marvel’s Spider-Man 2, che elenca Death Stranding 2 con una possibile finestra di uscita prevista nel 2025.
Sebbene il profilo sembri legittimo, le informazioni che fornisce potrebbero non essere accurate, quindi dobbiamo prendere questa notizia dell’uscita con con le fatidiche pinze fino a quando non arriverà una conferma ufficiale.

Sebbene sia passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo visto qualcosa relativo a Death Stranding 2, probabilmente non dovremo aspettare ancora a lungo per vedere qualcosa di nuovo ed esplicativo su quelllo che sarà l’identità del gioco.
Hideo Kojima ha fatto intendere di essere al lavoro su un nuovo trailer e, vista la reazione dei The Game Awards al tweet condiviso dal leggendario sviluppatore, ci sono pochi dubbi sul fatto che questo trailer sarà condiviso durante lo show dei The Game Awards di quest’anno, che si terrà tra circa due settimane.

Per Death Stranding 2 è destinato ad essere lanciato in una data ancora da confermare per PlayStation 5.

E voi che cosa ne pensate di questo possibile annuncio? Cosa vi aspettate dall’eclettico Hideo Kojima? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI