back to top

The Alienist: Angel of Darkness, 2×03 “Labyrinth”: sneak peek del prossimo episodio

TNT ha rilasciato a TVLine un’esclusiva anteprima del terzo episodio di The Alienist: Angel of Darkness, dal titolo “Labyrinth”.

Nel video, che trovate in copertina, Sara si lascia ipnotizzare da Laszlo. Probabilmente si tratta di una prova, prima di permettere a Laszlo di fare lo stesso con Isabella Linares, la cui figlia minore è stata recentemente rapita e sulla cui sparizione sta indagando Sara. Quando Laszlo dice a Sara di andare in un luogo sicuro e felice nella sua mente, questa evoca immagini della sua infanzia, di quando a 12 anni giocava nel giardino della sua famiglia. Ma dopo poco Sara vede un’immagine così inquietante da chiedere a Laszlo di interrompere la sessione di ipnosi.

Nell’episodio 2×03 vedremo Sara convincere una giovane infermiera a rivelarle ciò che accade nell’ospedale da cui è sparita la prima bambina. Per approfondire l’indagine, John presenterà Sara a un amico ben inserito, causando ulteriori coinvolgimenti personali. Cyrus ospiterà l’addio al celibato di John nel suo pub.

The Alienist

The Alienist si basa sull’omonimo romanzo di Caleb Carr. In The Alienist: Angel of Darkness, Sara ha aperto la sua agenzia privata come detective e sta indagando su un nuovo caso. Si riunisce con il dottor Kreizler e John Moore, ora giornalista del New York Times, per trovare una bambina scomparsa. Le indagini li conducono su un sentiero sinistro di omicidi e inganni, verso un pericoloso e inafferrabile assassino.

Il terzo episodio della stagione andrà in onda negli States insieme al quarto, dal titolo “Gilded Cage”, la prossima domenica. Trovate qui il recap dei primi due episodi, trasmessi domenica 19 luglio.

The Alienist: Angel of Darkness, quando va in onda e dove vederla

TNT ha anticipato la messa in onda della seconda stagione di The Alienist, dal titolo Angel of Darkness, al 19 luglio. La serie sarà trasmessa negli Stati Uniti nell’arco di quattro settimane, con due episodi ogni domenica, fino al 9 agosto. Al momento, non si sa quando la serie sarà disponibile in Italia, né se Netflix acquisterà i diritti per la distribuzione internazionale, come aveva fatto per la prima stagione.

Continuate a seguirci su NerdPool per tutte le novità sulla serie!

FONTETVLine

CORRELATI