PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pokémon GO: il Team Rocket domina la giornata di oggi

Il secondo giorno di Pokémon GO Fest 2020 è iniziato ormai da diverse ore e molti di voi avranno notato che è dedicato al Team Rocket.

Grazie a un post ufficiale, possiamo fornirvi tutte le informazioni necessarie per godervi al massimo questo secondo giorno che terminerà alle ore 20:

Pokémon GO Team Rocket Fest 2020

INIZIO DEL COMUNICATO

Grazie alle indagini sul campo e alle segnalazioni degli Allenatori, siamo riusciti a confermare le seguenti informazioni. A tutti gli Allenatori, con o senza biglietto per il Pokémon GO Fest 2020: prestate attenzione a quanto segue durante l’attacco…

  • Potrete utilizzare un MT attacco caricato per permettere ai vostri Pokémon di dimenticare l’attacco Frustrazione e imparare un nuovo attacco. Abbiamo notato che, durante l’attacco del Team GO Rocket, questa possibilità sarà disponibile solo per un periodo di tempo limitato. Indagheremo ulteriormente su questo strano fenomeno.
  • I coriandoli dei festeggiamenti della prima giornata saranno sostituiti dai coriandoli del Team GO Rocket!
  • Affrontate i capi del Team GO Rocket! Secondo le nostre segnalazioni, i seguenti Pokémon ombra faranno parte delle loro squadre:
    • Sierra: Beldum, Houndoom e Zapdos
    • Cliff: Pinsir, Tyranitar e Articuno
    • Arlo: Mawile, Scizor e Moltres
  • Inoltre, abbiamo sentito dire che Giovanni avrà una nuova formazione durante l’attacco e questo vi permetterà di salvare il Pokémon ombra Persian, una volta sconfitto!
Pokémon GO Team Rocket Fest 2020

Ai possessori del biglietto per il Pokémon GO Fest 2020: il Professor Willow ha bisogno di voi. Bisogna essere veramente malvagi per lanciare un piano di questa portata durante l’evento più grande dell’anno. È ora di fermare il Team GO Rocket!

Aprite l’app di Pokémon GO domenica 26 luglio, dalle 10:00 alle 20:00 (ora locale) per avere accesso a quanto segue.

  • Sarà disponibile la ricerca speciale del GO Fest 2020: Vincere alla velocità della luce. Aiutate il Professor Willow e i capi delle squadre a sconfiggere il Team GO Rocket e a riprendere il controllo del Pokémon GO Fest 2020! Alcuni di voi potrebbero ricordarsi delle parole di ieri del professore a proposito di una forte energia percepita, che lo riempie di speranza e determinazione. Ci chiediamo da dove provenga questa energia e se abbia qualcosa a che fare con gli eventi che stanno accadendo…
  • Nel cielo appariranno molte più mongolfiere del Team GO Rocket e molti più Pokéstop verranno catturati dalle loro Reclute!
  • A mano a mano che completerete la ricerca speciale del GO Fest 2020: Vincere alla velocità della luce, incontrerete Pokémon che potranno aiutarvi a sconfiggere i capi del Team GO Rocket!
  • Sconfiggendo le Reclute del Team GO Rocket (sia nei Pokéstop che sulle mongolfiere), otterrete una quantità doppia di polvere di stelle e i componenti misteriosi.
  • L’arena della sfida globale e la lounge virtuale delle squadre sono state vandalizzate dal Team GO Rocket!
  • Stando ad alcune segnalazioni, nelle foto dei partecipanti stanno comparendo ospiti indesiderati. Ricordatevi di mostrarci le vostre con l’hashtag #GOsnapsh
Pokémon GO Team Rocket Fest 2020

E voi vi state godendo questo weekend dedicato Pokémon GO? Fatecelo sapere nei commenti e passate dagli altri articoli di NerdPool.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Moto GP 2021: la recensione del titolo annuale di Milestone!

Nel bel mezzo dell’attesa di un ritorno del pubblico sugli spalti, anche il team...

Pokémon GO: come sconfiggere il leggendario Xerneas

Pokémon GO è in continua evoluzione e, come per i titoli main-line, arrivano piano piano...

Pokémon GO Fest 2021: annunciato il prossimo evento!

Niantic ha annunciato, in un post sul blog, il Pokémon GO Fest 2021, un evento...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Ys IX: Monstrum Nox – presto in arrivo su Nintendo Switch!

Ys IX: Monstrum Nox si unirà presto al numeroso catalogo di Nintendo Switch. NIS America, infatti, ha annunciato la data di rilascio per i...

KeyWe: svelata data d’uscita durante il Nintendo Indie World

Durante l'evento, tenutosi qualche giorno fa del Nintendo Indie World Showcase, è stata svelata la data di uscita del caotico gioco co-op KeyWe. Sarà...

Nintendo Indie World 14/04/2021: diretta LIVE NerdPool

Inizierà alle ore 18 il nuovo Nintendo Indie World, la diretta dedicata ad annunciare i prossimi giochi Indie in uscita. https://www.youtube.com/watch?v=XEYsfwh6uSk&ab_channel=NintendoItalia Road 96 Nuovo gameplay trailer del...

Pokémon GO: nuovi dettagli per l’evento “giornata degli amici”

Niantic ha pubblicato alcune informazioni aggiuntive sul suo prossimo evento della giornata degli amici su Pokémon GO che sarà incentrato sul tipo Erba. Il prossimo mini-evento...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI