IN EVIDENZA

Pokémon GO: il Team Rocket domina la giornata di oggi

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,452FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Il secondo giorno di Pokémon GO Fest 2020 è iniziato ormai da diverse ore e molti di voi avranno notato che è dedicato al Team Rocket.

Grazie a un post ufficiale, possiamo fornirvi tutte le informazioni necessarie per godervi al massimo questo secondo giorno che terminerà alle ore 20:

Pokémon GO Team Rocket Fest 2020

INIZIO DEL COMUNICATO

Grazie alle indagini sul campo e alle segnalazioni degli Allenatori, siamo riusciti a confermare le seguenti informazioni. A tutti gli Allenatori, con o senza biglietto per il Pokémon GO Fest 2020: prestate attenzione a quanto segue durante l’attacco…

  • Potrete utilizzare un MT attacco caricato per permettere ai vostri Pokémon di dimenticare l’attacco Frustrazione e imparare un nuovo attacco. Abbiamo notato che, durante l’attacco del Team GO Rocket, questa possibilità sarà disponibile solo per un periodo di tempo limitato. Indagheremo ulteriormente su questo strano fenomeno.
  • I coriandoli dei festeggiamenti della prima giornata saranno sostituiti dai coriandoli del Team GO Rocket!
  • Affrontate i capi del Team GO Rocket! Secondo le nostre segnalazioni, i seguenti Pokémon ombra faranno parte delle loro squadre:
    • Sierra: Beldum, Houndoom e Zapdos
    • Cliff: Pinsir, Tyranitar e Articuno
    • Arlo: Mawile, Scizor e Moltres
  • Inoltre, abbiamo sentito dire che Giovanni avrà una nuova formazione durante l’attacco e questo vi permetterà di salvare il Pokémon ombra Persian, una volta sconfitto!
Pokémon GO Team Rocket Fest 2020
Advertising

Ai possessori del biglietto per il Pokémon GO Fest 2020: il Professor Willow ha bisogno di voi. Bisogna essere veramente malvagi per lanciare un piano di questa portata durante l’evento più grande dell’anno. È ora di fermare il Team GO Rocket!

Aprite l’app di Pokémon GO domenica 26 luglio, dalle 10:00 alle 20:00 (ora locale) per avere accesso a quanto segue.

  • Sarà disponibile la ricerca speciale del GO Fest 2020: Vincere alla velocità della luce. Aiutate il Professor Willow e i capi delle squadre a sconfiggere il Team GO Rocket e a riprendere il controllo del Pokémon GO Fest 2020! Alcuni di voi potrebbero ricordarsi delle parole di ieri del professore a proposito di una forte energia percepita, che lo riempie di speranza e determinazione. Ci chiediamo da dove provenga questa energia e se abbia qualcosa a che fare con gli eventi che stanno accadendo…
  • Nel cielo appariranno molte più mongolfiere del Team GO Rocket e molti più Pokéstop verranno catturati dalle loro Reclute!
  • A mano a mano che completerete la ricerca speciale del GO Fest 2020: Vincere alla velocità della luce, incontrerete Pokémon che potranno aiutarvi a sconfiggere i capi del Team GO Rocket!
  • Sconfiggendo le Reclute del Team GO Rocket (sia nei Pokéstop che sulle mongolfiere), otterrete una quantità doppia di polvere di stelle e i componenti misteriosi.
  • L’arena della sfida globale e la lounge virtuale delle squadre sono state vandalizzate dal Team GO Rocket!
  • Stando ad alcune segnalazioni, nelle foto dei partecipanti stanno comparendo ospiti indesiderati. Ricordatevi di mostrarci le vostre con l’hashtag #GOsnapsh
Pokémon GO Team Rocket Fest 2020

E voi vi state godendo questo weekend dedicato Pokémon GO? Fatecelo sapere nei commenti e passate dagli altri articoli di NerdPool.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,452FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...