back to top

Xbox Series X: nuovo evento programmato per agosto?

La prossima generazione di console è proprio dietro l’angolo. Purtroppo, ci sono ancora molte cose che non sappiamo, sia lato PlayStation che Xbox. Non conosciamo i prezzi delle console o i giochi e non sappiamo se il crossplay sarà una funzionalità di punta per PS5 e per Xbox Series X. Il recente evento di Xbox, ha messo in mostra tanti titoli che non conoscevamo ed è sempre un piacere vedere qualcosa di nuovo.

I fan sono ancora entusiasti per l’evento Microsoft e sperano di ricevere qualche informazione in più su Xbox Series X e sui suoi giochi. Fortunatamente per noi, Phil Spencer, in una recente intervista, afferma che qualche novità potrebbe arrivare ad agosto.

Xbox giochi

I commenti di Spencer arrivano tramite un’intervista di poche ore fa con la Youtuber iJustine. Verso la fine dell’intervista, mentre parla di Xbox Serie X, Spencer afferma che: “il prossimo evento dovrebbe essere in agosto” anche se, il vicepresidente di Xbox, non lo dice con certezza.

Per essere chiari, Spencer, non ha anticipato in alcun modo la programmazione degli eventi Xbox per agosto o altro. Ciò nonostante, le sue parole implicano un qualche tipo di sforzo per un qualche tipo di organizzazione. Considerando i recenti rumor sul possibile State of Play di Playstation, anche Microsoft potrebbe potenzialmente fare un altro evento come quello della scorsa settimana. Speriamo comunque di vedere qualche gameplay in più rispetto all’Xbox Showcase del 23 luglio.

Cosa ne pensate di queste supposizioni? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e non dimenticate di passare per altri articoli su Nerdpool.it!

CORRELATI