back to top

Call of Duty: Modern Warfare e Warzone, rivelate le Patch Notes sull’aggiornamento del 28 luglio

Come ogni settimana, è stato lanciato il nuovo aggiornamento. In particolare quest'ultimo prepara il gioco all'evento XP doppi che ti terrà nel weekend.

Come ogni settimana Call of Duty: Modern Warfare e Warzone si aggiornano ad una nuova versione. Come per la scorsa settimana non c’è nulla di rivelante. L’aggiornamento rimuove alcune modalità, aggiorna il negozio e prepara il gioco per l’imminente evento di degli XP doppi. In CoD: Warzone la modalità saccheggio (quartetti) è stata rimossa, al suo posto è stata aggiunta la modalità saccheggio: soldi insanguinati (terzetti). Nel frattempo, Infinity Ward ha dato a Modern Warfar e un po ‘più di attenzione di Warzone per l’aggiornamento, in particolare aggiungendo Gunfight 3v3 solo con Knives, che dovrebbe essere assolutamente interessante.

Di seguito, puoi consultare le note sulla patch complete per l’aggiornamento:

Warzone:

  • Plunder Quads Removed
  • Saccheggio: Aggiunto Blood Money Trios

Modern Warfare:

  • Scontro a fuoco (nessun progetto)
  • Gunfight 3v3 – Solo coltelli
  • Dominazione del Deathmatch e Drop Zone
  • Spedizione 24/7
  • Spara a casa 24/7
Call of Duty: Warzone - Nerdpool.it

Inoltre, il nuovo aggiornamento ha aggiunto un nuovo pacchetto al negozio del gioco, “Zane: Golden Idol”. Il pacchetto include in particolare due progetti leggendari: la pistola High Drifter High Plains e i fucili d’assalto King’s Highway. Infine, questo aggiornamento ha preparato Modern Warfare e Warzone per un Double XP, Double Weapon XP e 2X Tier Progression questo fine settimana. La promozione verrà lanciata specificamente il 31 luglio e durerà fino al 3 agosto.
Per non perdervi altri aggiornamenti sul COD: Warzone e Modern Warfare, rimanete sintonizzati su Nerdpool!

CORRELATI