IN EVIDENZA

Animal Crossing: New Horizons, disponibile la patch 1.4.0!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,452FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Nintendo ha appena rilasciato la patch 1.4.0 per Animal Crossing: New Horizons!

Su Nintendo Switch è stato appena reso disponibile l’ultimo aggiornamento per Animal Crossing: New Horizons. Le numerose feature della patch, includono anche aggiornamenti riguardanti l’online e le migliorie di alcune funzionalità.

Festeggia al meglio!

Non volevi mica accontentarti dei coriandoli, spero!

L’aggiornamento era previsto per oggi ma alcune cose, verranno aggiunte in seguito. Al momento è infatti possibile ammirare i fuochi d’artificio settimanali e le isole da sogno! Inoltre, è possibile eseguire il backup dei propri dati di salvataggio in caso di problematiche relative ad Animal Crossing: New Horizions.
Di seguito, vi riportiamo gli aggiornamenti della patch 1.4.0:

Aggiornamenti generali:

  • Introduzione di un nuovo evento stagionale, Fireworks Shows (Spettacoli di fuochi d’artificio).
  • Sono stati aggiunti a Nook Shopping nuovi articoli stagionali a tempo limitato.
  • È stata aggiunta una nuova funzionalità all’app NookPhone Camera, che consente di disattivare le informazioni della guida premendo sulla levetta destra (R Stick).
  • L’indumento “occhiali divertenti” ora si abbina alle variazioni di colore della pelle del giocatore.
Advertising

Funzionalità di connettività online:

  • Ora è possibile dormire in un letto e incontrare Luna.
  • Puoi caricare un sogno della tua isola via Internet o visitare altre isole da sogno caricate.
  • Sono state aggiunte nuove funzionalità al Portale dei disegni personalizzati tra cui, la possibilità di cercare in base al nome o al tipo di disegno. Inoltre, si può creare una sezione di “creazioni preferite”.
  • È stata aggiunta una nuova funzionalità per il backup dei dati di salvataggio sui server Nintendo tramite Internet. Con l’utilizzo del backup dei dati di salvataggio, è possibile ripristinare il backup dell’isola se la tua Nintendo Switch è persa o rotta.(Per usare questa funzione bisogna essere un membro di Nintendo Switch Online e abilitare i backup in Animal Crossing: New Horizons).Questa funzione non consente il trasferimento dei dati di salvataggio (dati dell’isola) su un altro sistema ma questa, è una cosa che potrebbe essere aggiunta entro la fine dell’anno.
Sogni d’oro

Non rilassarti troppo!

La risoluzione a questi problemi, sarà certamente gradita in particolar modo a tutti quegli utenti che hanno avuto la sfortuna di perdere la loro copia fisica del titolo. In questo modo, Animal Crossing: New Horizions conserverà i dati di gioco sul server online, senza dover rinunciare a tutti i progressi svolti finora. Purtroppo non è possibile trasferire i dati su un’altra console ma di certo, questa funzionalità è nei progetti della casa di Kyoto.

E voi, attendevate un aggiornamento così sostanzioso? Credete che le funzionalità aggiunte possano giovare in maniera decisiva alla giocabilità del titolo in questione? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,452FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...