PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Animal Crossing: New Horizons, disponibile la patch 1.4.0!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nintendo ha appena rilasciato la patch 1.4.0 per Animal Crossing: New Horizons!

Su Nintendo Switch è stato appena reso disponibile l’ultimo aggiornamento per Animal Crossing: New Horizons. Le numerose feature della patch, includono anche aggiornamenti riguardanti l’online e le migliorie di alcune funzionalità.

Festeggia al meglio!

Non volevi mica accontentarti dei coriandoli, spero!

L’aggiornamento era previsto per oggi ma alcune cose, verranno aggiunte in seguito. Al momento è infatti possibile ammirare i fuochi d’artificio settimanali e le isole da sogno! Inoltre, è possibile eseguire il backup dei propri dati di salvataggio in caso di problematiche relative ad Animal Crossing: New Horizions.
Di seguito, vi riportiamo gli aggiornamenti della patch 1.4.0:

Aggiornamenti generali:

  • Introduzione di un nuovo evento stagionale, Fireworks Shows (Spettacoli di fuochi d’artificio).
  • Sono stati aggiunti a Nook Shopping nuovi articoli stagionali a tempo limitato.
  • È stata aggiunta una nuova funzionalità all’app NookPhone Camera, che consente di disattivare le informazioni della guida premendo sulla levetta destra (R Stick).
  • L’indumento “occhiali divertenti” ora si abbina alle variazioni di colore della pelle del giocatore.

Funzionalità di connettività online:

  • Ora è possibile dormire in un letto e incontrare Luna.
  • Puoi caricare un sogno della tua isola via Internet o visitare altre isole da sogno caricate.
  • Sono state aggiunte nuove funzionalità al Portale dei disegni personalizzati tra cui, la possibilità di cercare in base al nome o al tipo di disegno. Inoltre, si può creare una sezione di “creazioni preferite”.
  • È stata aggiunta una nuova funzionalità per il backup dei dati di salvataggio sui server Nintendo tramite Internet. Con l’utilizzo del backup dei dati di salvataggio, è possibile ripristinare il backup dell’isola se la tua Nintendo Switch è persa o rotta.(Per usare questa funzione bisogna essere un membro di Nintendo Switch Online e abilitare i backup in Animal Crossing: New Horizons).Questa funzione non consente il trasferimento dei dati di salvataggio (dati dell’isola) su un altro sistema ma questa, è una cosa che potrebbe essere aggiunta entro la fine dell’anno.
Sogni d’oro

Non rilassarti troppo!

La risoluzione a questi problemi, sarà certamente gradita in particolar modo a tutti quegli utenti che hanno avuto la sfortuna di perdere la loro copia fisica del titolo. In questo modo, Animal Crossing: New Horizions conserverà i dati di gioco sul server online, senza dover rinunciare a tutti i progressi svolti finora. Purtroppo non è possibile trasferire i dati su un’altra console ma di certo, questa funzionalità è nei progetti della casa di Kyoto.

E voi, attendevate un aggiornamento così sostanzioso? Credete che le funzionalità aggiunte possano giovare in maniera decisiva alla giocabilità del titolo in questione? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Bayonetta 3: Nintendo programma la data di uscita, novità in arrivo?

Bayonetta 3 di PlatinumGames è uno dei titoli esclusivi per Nintendo Switch più attesi, l'hack 'n...

Gear.Club Unlimited 2: annunciate le Ultimate e Definitive Edition

Ad ormai 3 anni dal lancio di Gear.Club Unlimited 2, Eden Games e Microids...

Nintendo Direct: ecco la data dell’evento. Cosa aspettarsi?

Finalmente, dopo i rumor delle scorse settimane, Nintendo ha annunciato la data del nuovo...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Pokémon Unite: patch 1.2 porta Mamoswine, Sylveon giocabili e molto altro

Pokemon Unite torna ad aggiornarsi con la patch 1.2 ricca di novità tra cui nuovi pokémon da utilizzare, nerf, buff e aggiunta del cross-play...

Animal Crossing New Horizons: ecco la Milano Fashion Week!

Sin dal suo arrivo sul mercato videoludico, Animal Crossing: New Horizons, il noto life simulator per Nintendo Switch, ha stupito videogiocatori di lunga data e neofiti...

Pokémon TCG Live: annunciata una nuova app mobile e PC

The Pokémon Company ha appena annunciato Pokémon Trading Card Game Live, un'app mobile che consentirà ai giocatori di divertirsi con il Gioco di Carte Collezionabili in formato digitale...

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno Prince’s Edition è disponibile!

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno PRINCE'S EDITION, l’acclamato gioco sviluppato da LEVEL-5, con il character design del leggendario Yoshiyuki Momose...
spot_img