spot_imgspot_img

Halo Infinite: il multiplayer girerà a 120 FPS su Xbox Series X!

343 Industries, tramite la pagina Twitter di Halo Infinite, svela ulteriori dettagli in merito al multiplayer!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nel corso dell’Xbox Games Showcase la casa di Redmond non si è per nulla sbilanciata sull’uscita di Halo Infinite.
Tuttavia, negli ultimi giorni, sono circolate parecchie indiscrezioni in merito all’esclusiva di Xbox.

Si sale di livello!

Nonostante ciò, tramite la pagina Twitter della saga in questione, appaiono conferme da parte di 343 Industries.
Halo è per tutti. Possiamo confermare che il multiplayer di Halo Infinite sarà free to play e supporterà i 120 fps su Xbox Series X. Maggiori dettagli saranno condivisi in un secondo momento”.
Ecco dunque confermate le performance che ci aspetteranno nel prossimo capitolo della saga le quali, sollevano a loro volta numerose domande.
Si pensa infatti, che la modalità possa giocare a sfavore della risoluzione, portandola a 120 frame per secondo.

Sii sempre più ambizioso!

Master Chief non cede mai!

Il sospetto che ciò possa accadere, è dato dal fatto che una tale strategia è stata già attuata con titoli come Gears 5 e Dirt 5. Detto ciò, non vi è alcuna risposta a questa supposizione poiché il team, ha preferito non rivelare ulteriori dettagli a riguardo.
È ovvio però che, per usufruire del multiplayer di Halo Infinite, sarà necessario disporre di TV o monitor compatibile con questo tipo di frame rate.
A questo punto, in molti hanno pensato ad una diseguaglianza competitiva tra chi gioca a 60 e a chi a 120 FPS. La differenza sarebbe pressoché abissale ragion per cui, ci si aspettano soprattutto risposte a riguardo.

E voi cosa vi aspettate dal gameplay del titolo in questione, dopo la dichiarazione appena fatta da 343 Industries? Alcune indiscrezioni affermano che il free to play di Halo Infinite, aprirà le porte ad un’abolizione dell’Xbox Live Gold su Xbox Series X. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceEveryeye

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Antonio Tarasco
Dalla fusione tra i videogiochi, il teatro ed il cinema, nasce Green_Dragon 303, alias Antonio Tarasco. Sin da quando all'età di 4 anni giocavo a Tekken 3 e Resident Evil: Survival, ho capito che nulla poteva fermarmi... a parte i bug di Skyrim! Appassionato di videogiochi, teatro e cinema, soffro di dipendenza da Brawlhalla e dai giochi sportivi, senza tener conto del titolo di campione del mio condominio di Tekken 7 (anche se sono comunque un semi-professionista, ma dettagli).

POTREBBERO INTERESSARTI: