back to top

Halo Infinite: ci sarà la modalità Battle Royale?

Halo Infinite è sicuramente il gioco più discusso dell’evento di Xbox Series X. Dopo l’annuncio ufficiale che il titolo avrà la modalità multiplayer gratuita, oggi sono comparsi alcuni rumor che suggeriscono l’arrivo di una modalità battle royale.

Grazie a un utente Reddit, che è riuscito a salvare l’immagine della descrizione sullo store giapponese, abbiamo scoperto che era presente la dicitura “Battle Royale game“.

Una modalità battle royale per la serie sarebbe un’interessante aggiunta, anche contando come Halo Infinite avrà una grande varietà di armi sia realistiche che aliene.

Molti utenti però sono andati nel panico, convinti che questa sarebbe stata l’unica modalità presente nel multiplayer. Inutile specificare che è impossibile questa evenienza.

Limitare il multiplayer del proprio titolo a una singola modalità è una mossa controproducente, soprattutto per un titolo di questo calibro e esclusiva di lancio di Xbox Series X.

A farlo notare è stato anche GoldenBoy sul suo profilo Twitter, dopo aver commentato il rumor relativo a Halo Infinite:

Se quest’aggiunta si rivelasse vera andrebbe a spiegare, insieme al come già annunciato multiplayer gratuito a 120fps, il perché Halo Infinite sarà innovativo e ambizioso.

Un altro aspetto che rende ambizioso il titolo è l’essere una sorta di soft-reboot della serie senza però distaccarsi dalla trama principale. Il gioco infatti dovrebbe avere molte ambientazioni diverse tutte create sotto forma di open-world completamente esplorabili.

Halo Infinite Battle royale Xbox Series X

Ora però tocca a voi, vi piacerebbe avere una modalità battle royale in Halo Infinite? Fatecelo sapere nei commenti e passate dagli altri articoli di NerdPool.

CORRELATI