back to top

State of Play: l’evento si terrà Giovedì 6 Agosto

Dopo settimane di rumor e leak, finalmente abbiamo l’ufficialità: il nuovo State of Play dedicato alle console Sony si terrà Giovedì 6 Agosto alle ore 22. Purtroppo, però, non è come ce lo aspettavamo.

Nel tweet ci viene svelato che l’evento sarà principalmente dedicato a PS4, PSVR e agli indie e third-party presentatici durante l’evento di PS5 di Giugno.

Se andiamo poi a leggere direttamente sul blog dello State of Play, abbiamo qualche novità in più:

È passato un bel po’ di tempo… ma finalmente State of Play ritorna questo giovedì con news sui giochi third-party in arrivo su PS4 e PS VR. Abbiamo qualche aggiornamento riguardo ai giochi third party e ai titoli indie per PS5 visti nella presentazione PS5 di giugno. L’episodio dura più di 40 minuti (!) Abbiamo una fantastica scaletta in programma che include un sacco di nuovi video di gameplay e altre notizie. Non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate!

E giusto per chiarirci: non ci saranno notizie PlayStation Studios nell’episodio di Giovedì 6 Agosto. Non ci saranno neppure novità per quanto riguarda hardware, business, pre-ordini o date di rilascio. Questo giovedì, ci dedicheremo unicamente a mostrarvi dei bellissimi giochi che entreranno a far parte dell’ecosistema PlayStation. Ci sarà da divertirsi!

State of Play Sony Agosto

Come abbiamo potuto vedere, quindi, durante l’evento non verranno rivelate date di uscita o preorder per PS5 e i suoi giochi, ma solamente nuove informazioni.

Tra le opzioni più quotate, c’è la possibilità dell’annuncio ufficiale durante questo State of Play dei giochi PS4 che potranno essere giocati anche su PS5 senza dover essere ricomprati.

I favoriti sono Spider-Man PS4, The Last of Us Part II e Ghost of Tsushima, mentre le speranze per God of War e Horizon Zero Dawn non sembrano essere molto alte.

Che novità vi aspettate da questo State of Play di Sony? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

CORRELATI