back to top

Call of Duty Warzone: apparso un teaser su COD 2020!

Un importante leaker di Call of Duty, ha affermato che il gioco del prossimo anno, il quale potrebbe intitolarsi Black Ops Cold War, sarà rivelato attraverso il famigerato Gulag di Warzone

Per quanto riguarda Call of Duty 2020, i dettagli si stanno accumulando rapidamente. Sembra che, dopo mesi di speculazioni e rumor, ci stiamo finalmente avvicinando a una rivelazione ufficiale da parte di Activision, Treyarch e Raven Software.

Da diversi mesi circolano voci sul web, secondo cui Warzone verrà utilizzato per annunciare il presunto nuovo titolo Call of DutyActivision ha, inoltre, confermato che Warzone sarà presente nei futuri titoli CoD; ciò fa sembrare sia possibile una rivelazione ufficiale di nuovi titoli sfruttando la modalità Battle Royale.

Il leaker, ModernWarzone, ha dichiarato poco fa tramite post su Twitter, la possibile posizione del reveal. Gulag, sarà quindi il teatro di un qualche tipo di evento, che ancora non è stato ufficializzato. “Zeus“, inoltre, sembra essere il nome in codice ufficiale di Call of Duty 2020.

Recentemente, diversi utenti si stanno imbattendo in alcune distorsioni e strane immagini durante i gameplay. NutterButterAF, è riuscito a registrare l’attimo esatto di una di queste stranezze.

Call of Duty reveal

Come si può vedere dalla foto, che è stata estrapolata dal video pubblicato su Twitter, la scritta “Conosci la tua storia” appare con diversi artefatti grafici durante un normale gameplay. I giocatori non sono ancora sicuri di cosa significhi esattamente questa frase, ma è troppo ben fatta per essere casuale.

Cosa ne pensate di un possibile reveal di un nuovo Call of Duty tramite Warzone? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI