back to top

Jurassic World: Dominion tornerà su Isla Sorna?

Passo dopo passo, man mano che ci avviciniamo al film, aumentano i particolari e l’attesa non può che aumentare

Che sarebbero tornati praticamente tutti i protagonisti della saga di Jurassic Park, ormai è cosa assodata.
Ma la notizia che oggi è alla ribalta è che questo nuovo capitolo potrebbe avere delle connessioni con il “Sito B” o Isla Sorna.

Come facciamo a dirlo? Ecco a voi la risposta:

Certo, sappiamo benissimo che un’immagine non è una prova incontrovertibile, anzi.

I motivi per cui quella cassa riporta la dicitura di Isla Sorna possono essere molteplici e non obbligatoriamente legati ad un’intera ambientazione sull’isola.

In realtà, ricordiamolo, le ultime scene di Jurassic World: Fallen Kingdom rimandavano alla possibilità che i dinosauri fossero in procinto di espandersi in tutto il mondo, portando avanti quella trasformazione iniziata con Isla Nublar ed Isla Sorna da un semplice angolo di “Mondo Perduto” fino all’intero pianeta.

L’idea, comunque, di un ritorno nella seconda isola dopo la distruzione di Isla Nublar, rimane di grande fascino e speriamo che il suggerimento dato dall’immagine corrisponda a realtà!

Il film avrà tra i protagonisti principali anche Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, insieme a Justice Smith, Daniella Pineda, Jake Johnson, Omar Sy e BD Wong. Al momento l’uscita prevista del film è ancora fissata per l’11 giugno 2021.

CORRELATI