back to top

Le strade del male: il primo trailer ufficiale rilasciato da Netflix

Netflix ha rilasciato finalmente il primo trailer ufficiale di Le strade del male (originariamente The Devil All the Time), il nuovo film in uscita il 16 settembre diretto da Antonio Campos.

La pellicola è basata sul romanzo di Donald Ray Pollock e nel cast sono presenti Tom Holland, Robert Pattinson, Bill Skarsgård, Riley Keough, Jason Clarke, Sebastian Stan, Haley Bennett, Mia Wasikowska e Eliza Scanlen. Holland e Pattinson avranno i ruoli principali, interpretando rispettivamente un giovane ragazzo chiamato Arvil Russell e un prete chiamato Preston Teagardin.

The Devil All the Time Trailer Starring Tom Holland & Robert Pattinson
Le strale del male trailer

Ecco la sinossi del film:

“A Knockemstiff, in Ohio e nei boschi vicini, dei personaggi sinistri – un prete blasfemo (Robert Pattinson), una coppia svitata (Jason Clarke e Riley Keough) e uno sceriffo corrotto (Sebastian Stan) – convergono attorno al giovane Arvin Russell (Tom Holland) mentre combatte le forze maligne che minacciano lui e la sua famiglia.”

Trovate il trailer ufficiale di Le strade del male nella copertina dell’articolo; se volete saperne di più su questo film, potete dare un occhio a questo articolo.

Per rimanere aggiornati sul mondo del cinema e molto altro, non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI