IN EVIDENZA

DC FanDome: il nuovo trailer di Wonder Woman 1984 ci mostra Cheetah!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Il primo panel del DC FanDome è dedicato a Wonder Woman 1984, il film di Patty Jenkins che uscirà nei cinema il prossimo ottobre dopo i vari rinvii dovuti alla pandemia. Durante il panel, oltre alle parole dei vari membri del cast, Warner Bros. ha rilasciato il nuovo trailer della pellicola.

Trovate qui sotto il trailer in italiano e in lingua originale:

I membri del cast hanno parlato della grande alchimia sul set, oltre ad aver risposto alle domande dei fan e degli ospiti d’eccezione Linda Carter e la tennista Venus Williams.

Advertising

Wonder Woman 1984 era inizialmente programmato a novembre 2019, ma poi la Warner Bros., in accordo con la regista, ha deciso di rimandarlo a giugno del 2020. I problemi dovuti alla pandemia hanno portato ad ulteriori spostamenti, ed ora il film è previsto per il 2 ottobre.

SINOSSI E CAST

Un rapido balzo fino agli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, che si troverà ad affrontare un nemico del tutto nuovo: The Cheetah.

Segui insieme a noi il DC FanDome! Clicca qui per accedere alla nostra sezione dedicata con tutte le news dell’evento DC più atteso.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...