IN EVIDENZA

Dosei Mansion 7: il finale della saga manga di Hisae Iwaoka

La Terra, ormai inospitale, è stata abbandonata molto tempo fa e ora Mitsu sta per realizzare il sogno della stazione spaziale: scendere sul pianeta. Cosa troverà sulla sua superficie? La missione è tanto attesa quanto pericolosa e la vita del giovane lavavetri potrebbe essere a rischio. Termina con questo emozionante capitolo finale la serie manga di Hisae Iwaoka - per la linea Aiken di BAO - sulla vita umana nello spazio in un futuro prossimo.

COMUNICATO STAMPA

«Sono tutti esausti. Devono pur aggrapparsi a un sogno.»

BAO Publishing annuncia un nuovo titolo della linea Aiken, il manga di BAO, Dosei Mansion vol. 7 il volume conclusivo della serie di Hisae Iwaoka.

Non è facile vivere nel livello inferiore della stazione orbitante, che circonda la Terra da quando è stata abbandonat. Il sedicenne Mitsu, che lavora come lavavetri per permettere a tutti di continuare ad ammirare il pianeta, sta per compiere una missione mai tentata prima: scendere sulla superficie terrestre. Ma in questa società multilivello sono in molti ad avere dei segreti e Mitsu – che è animato da una speranza sincera – potrebbe rischiare la vita nella spedizione. 

Cosa si nasconde sul pianeta ormai deserto? Quale sarà il destino di chi abita la colonia spaziale? La serie manga di Hisae Iwaoka giunge al capitolo finale con un climax emozionante, confermandosi una storia di fantascienza capace di raccontare con delicatezza i sentimenti umani.



Dosei Mansion 7 è disponibile in libreria e fumetteria dal 27 agosto 2020


Hisae Iwaoka 

è una mangaka giapponese nata a Chiba. I suoi lavori includono la raccolta Fiori di Biscotto, Nuvole Bianche, Yume No Soko e infine Hoshigahara Aomanjuu no Mori. La sua serie, Dosei Mansion, è il suo lavoro più lungo premiato nel 2011 con il Grand Prize al Japan Media Arts Festival. I suoi lavori sono stati comparati a quelli di A. A. Milne, il creatore di Winnie the Pooh.

Scrivi qui il tuo commento...