IN EVIDENZA

Hellions: trama horror per il nuovo team di mutanti

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Molto spesso i fumetti hanno esplorato diversi aspetti del genere horror. E la nuova serie Hellions sta rapidamente diventando una delle run più spaventose della Marvel. Non è la prima avventura Marvel dai toni dark; Absolute Carnage è stato un evento che si è fortemente avvicinato a questo genere. Ma grazie alla presenza di un vero cattivo demoniaco, zombi affamati e un trama carica di violenza, Hellions spinge per la prima volta gli X-Men nel vero genere horror.

ATTENZIONE! L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER!

In soli tre numeri, ogni Hellion ha dimostrato di saper colpire e ferire senza esitazine. Nemmeno il coraggioso Havok è stato risparmiato dalla follia che affligge i suoi compagni di squadra; in Hellions #3  quando Madelyne Pryor usa i suoi poteri per cancellare fisicamente la bocca di Havok, egli usa un frammento di vetro per tagliarne una nuova.

Hellions #3 – Marvel Comics

Quasi ogni numero di Hellions ha ricevuto finora la stessa “carica sanguinaria” del primo. L’introduzione di Orphan-Maker è incentrata su una lotta che ha con Bestia. Nell’ultimo numero, Psylocke rompe la gamba di Wild Child e gli spezza il collo per sottometterlo. Anche se molte serie hanno già una violenza eccessiva, pochi possono vantarsi di una trama così agghiacciante come quella che si svolge nelle pagine di Hellions.

Hellions – Marvel Comics

Ogni numero di Hellions si tuffa più a fondo in una trama horror in cui la Regina dei Goblin sta costruendo un esercito di mostri e zombi. La squadra è una bomba a orologeria e, a confronto con trama di Pryor, questa situazione molto incandescente ha decisamente più i tratti di una serie horror che di una normale storia di supereroi.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Via:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...