IN EVIDENZA

Hyrule Warriors: L’era Della Calamità – annuncio a sorpresa

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,443FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

In attesa dell'uscita del sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild su Nintendo Switch, i fan di Link potranno trovare l'eroe nello spin-off, Hyrule Warrior: L’era Della Calamità, disponibile dal 20 novembre 2020.

A sorpresa Nintendo, come ormai di consueto, ha annunciato l’uscita di un nuovissimo gioco di ZeldaHyrule Warriors: L’era Della Calamità. Questo nuovo spin-off sarà disponibile già dal prossimo 20 novembre 2020 in esclusiva per Nintendo Switch.

Il titolo dovrebbe consentire, ai fan del franchise, di intrattenersi durante l’attesa del sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che ricordiamo attualmente non ha una data di uscita.

I giocatori di Hyrule Warriors: L’era Della Calamità, viaggeranno nel tempo prima del grande cataclisma, cento anni prima degli eventi di Breath of the Wild. Sarà possibile immergersi nei luoghi e nella battaglie prima che il regno di Hyrule fosse distrutto.

Advertising

Come nei classici giochi di Zelda, sarà necessario risolvere tanti enigmi ambientali, sbloccare armi e abilità, creare oggetti con i materiali che raccoglieremo , visitare i negozi per ottenere oggetti e usare il potere della pietra “sheikah”.

I protagonisti giocabili del nuovo Hyrule Warriors sono gli immancabili Link e Zelda, ma avremo la possibilità di utilizzare anche i quattro campioni (Daruk, Mipha, Révali e Urbosa). Questo titolo offre un sistema di gioco che mescola strategia e azione; sicuramente i fan del franchise Hyrule Warriors, o anche di Fire Emblem Warriors, dovrebbero conoscere.

Il gioco sarà disponibile al prezzo di 59,99 euro a partire dal prossimo 20 novembre per Nintendo Switch, inoltre, è già possibile prenotarlo tramite l’eShop.

Cosa ne pensate di questo annuncio a sorpresa? Fatecelo sapere, come sempre, nello spazio commenti qui sotto. Vi ricordiamo, inoltre, di continuare a seguirci su Nerdpool.it e se volete, potete trovarci sul nostro canale Twitch per passare una serata in compagnia!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,443FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...