back to top

Assassin’s Creed Valhalla: 60 fps e 4K su Xbox Series X

Ubisoft si erge in questo 2020 pieno di rinvii con un annuncio che inverte le tendenze: Assassin’s Creed Valhalla uscirà in anticipo il 10 novembre. L’anticipo è dovuto al recente annuncio della data di uscita di Xbox Series S ed X, così che il titolo faccia parte della line-up di lancio.

Ovviamente non uscirà solo per le console Microsoft, ma vedremo Assassin’s Creed Valhalla anche su PlayStation 4, PC e Google Stadia sempre il 10 novembre.

assassin's creed valhalla xbox series x ps5 ubisoft

Ancora non si hanno informazioni, invece, sull’eventuale uscita su PS5. D’altronde non abbiamo ancora una data di uscita per la console stessa.

Oltre a questo annuncio, Ubisoft conferma che sulla potente Xbox Series X il titolo girerà in 4K ed a 60 frame al secondo, oltre a supportare HDR e Smart Delivery. A maggio la casa francese si era detta dubbiosa sul possibile framerate che il gioco avrebbe avuto sulla nuova Xbox, ma evidentemente i test sull’hardware hanno dato i risultati sperati.

Per ora possiamo solo chiederci la natura della risoluzione 4K: nativa o upscalata? Per coloro che possiedono un televisore in 4K, la risposta arriverà probabilmente il giorno dell’uscita del gioco, appunto il 10 novembre.

Se volete rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico seguiteci su Nerdpool.it! E se volete passare una serata in nostra compagnia seguiteci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI