back to top

Call of Duty: Black Ops Cold War – multiplayer trailer

Activision ha presentato oggi attraverso un evento live, la modalità multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War. Lo sviluppatore ha confermato che ci sarà una open-beta disponibile a partire dal prossimo 8 ottobre.

Il cambiamento più significativo al multiplayer di Cold War è l’assenza di specialisti presenti negli ultimi due giochi di Black Ops. Torneranno le Wildcards, vere e proprie carte che potranno essere utilizzate per bypassare alcune regole del nostro Loadout. I Potenziamenti da Campo utilizzabili durante la battaglia, avranno un ruolo fondamentale, qualche nuova aggiunta degna di nota è un microfono in grado di segnalare la posizione dei nemici, o anche, disturbatori che limitano l’efficacia dei radar in una specifica area della mappa.

Durante la diretta si sono viste diverse modalità classiche come Team Deathmatch, Cerca e Distruggi, Dominio e Uccisione Confermata, in più sono state aggiunte nuove modalità come VIP Escort, Controllo e Dominio con battaglie 12v12 o addirittura da 40 giocatori su mappe più ampie.

Call of Duty: Black Ops Cold War include la progressione condivisa con Warzone, aggiungendo elementi di inventario che possono essere utilizzati in entrambi i giochi.

Purtroppo non si hanno ancora ulteriori dettagli, perciò dovremmo aspettare qualche novità da Activision. Al momento sappiamo solo lo sviluppatore è in lavorazione per un pesante rinnovamento della mappa Warzone a tema Black Ops.

Cold War è descritto come “il sequel diretto dell’originale” Black Ops ed è previsto per il rilascio su PC, console attuali e di nuova generazione il 13 novembre.

Cosa ne pensate di questo annuncio sul gameplay multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War? Fatecelo sapere, come sempre, nello spazio commenti qui sotto. Vi ricordiamo, inoltre, di continuare a seguirci su Nerdpool.it e se volete, potete trovarci sul nostro canale Twitch per passare una serata in compagnia!

CORRELATI