back to top

Resident Evil Village: il gioco approfondirà la personalità di Ethan

Il noto insider Dusk Golem divulga nuovi dettagli sul protagonista del nuovo capitolo della saga Capcom.

Si torna a parlare di Resident Evil Village, e chi meglio del famigerato AestheticGamer, aka Dusk Golem, potrebbe fornirci nuovi dettagli sul prossimo capitolo principale della storica saga horror di Capcom? A quanto pare nessuno, quindi ci affidiamo al nostro solito insider di fiducia per nuove anticipazioni sul colossal in sviluppo.

Resident Evil Village

Questa volta il nostro prode leaker ha voluto approfondire dettagli su Ethan Winters, il protagonista del gioco nonché del precedente capitolo della saga Capcom. Sappiamo già che in questo nuovo episodio continueremo, e concluderemo, l’arco narrativo del buon Ethan, che tornerà ad avere a che fare anche con Chris Redfield, storico personaggio comparso in numerosi titoli della serie sin dal primissimo episodio.

Secondo quanto riferito da Dusk Golem, in Resident Evil Village vedremo maggiormente approfondita la personalità di Ethan, invero piuttosto trascurata in RE7 in cui maggiore risalto era dato ai membri della famiglia Baker e a Mia, la moglie di Ethan.

A quanto pare questa volta invece verremo meglio a conoscenza del carattere del nostro alter-ego, comprendendone meglio la psiche durante il suo viaggio nel villaggio che dà il titolo al gioco, teatro del nuovo incubo messo a punto da Capcom. Proprio il villaggio a detta degli sviluppatori sarà un vero e proprio co-protagonista del titolo, con i suoi misteri da svelare e i suoi abitanti da conoscere.

Anche l’interazione con questi ultimi in Resident Evil Village giocherà un ruolo importante nell’approfondimento della personalità di Ethan, il quale troverà inizialmente diffidenza nei suoi confronti, essendo un forestiero (un forastero!!) che viene da un mondo decisamente distante dalla loro realtà.

Qui sopra vi lasciamo i tweet originali di Dusk Golem, rammentandovi che, pur essendosi dimostrato in passato molto affidabile soprattutto per quanto riguarda la saga Capcom, ciò che riporta è come sempre da considerarsi un semplice rumor fino ad una conferma ufficiale.

Vi ricordiamo inoltre che Resident Evil Village è atteso per il 2021 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X (ed S), in tempo per festeggiare i 25 anni della saga. Continuate a seguirci su NerdPool perulteriori notizie e approfondimenti!

FONTETwitter

CORRELATI