IN EVIDENZA

Star Wars: The Mandalorian, rumors sulla presenza di Ahsoka e altri personaggi delle serie animate

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Le voci che circondano sulla seconda stagione di Star Wars: The Mandalorian riguardano principalmente la possibile presenza di alcuni dei personaggi della serie animata The Clone Wars. Sembra infatti che l’attrice Rosario Dawson potrebbe apparire nello show nelle vesti di Ahsoka Tano, un ruolo davvero molto atteso e desiderato anche dai fan. Ora un nuovo rumor apre alla presenza di ancora più personaggi di The Clone Wars nel live-action.

Secondo Kessel Run Transmissions, che si è dimostrata una fonte abbastanza affidabile di informazioni su Star Wars negli ultimi tempi, due personaggi chiave degli show animati appariranno nella stagione 2 di The Mandalorian. Sia il Capitano Rex che Sabine Wren arriveranno con molta probabilità nella serie Disney + entro la fine dell’anno.

Secondo quanto riferito, il Capitano Rex è interpretato da Temuera Morrison. È già stato rivelato che Morrison interpreterà Boba Fett nella serie, essendo apparso per la prima volta nei panni del padre del cacciatore di taglie, Jango Fett, in Star Wars: L’attacco dei cloni.

Advertising

Per quanto riguarda Sabine, non è stata ancora stata scelta un’attrice per interpretare il ruolo. La teoria principale è che la Superster della WWE Sasha Banks possa apparire nello show, ma queste sono solo supposizioni dei fan.

Sappiamo, tuttavia, che Moff Gideon di Giancarlo Esposito giocherà un ruolo ancora più importante nella serie, dopo aver svelato nel finale della prima stagione di essere in possesso della Darksaber.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...