PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Books of Blood: online il primo teaser del film di Clive Barker

Clive Barker ha dato vita numerosi film horror per decenni, con l’ultimo adattamento di una delle sue storie che verranno rilasciate su Hulu, dal titolo Books of Blood, di cui potete visionare il teaser qui sotto:

Il nuovo film è solo una parte dell’evento annuale “Huluween” di Hulu, che non solo presenta il debutto di una serie di emozionanti film e speciali TV, ma evidenzia anche la programmazione a tema Halloween normalmente disponibile sul servizio, raccogliendoli tutti su un hub Huluween.

L’anteprima di Books of Blood sarà disponibile sul servizio di streaming il 7 ottobre.

Il poster ufficiale di Books of Blood:

Books of Blood - Clive Barker

Scritto da Brannon Braga e Adam Simon (Salem) e basato su un racconto di Barker con il contributo di materiale originale, Books of Blood percorre un viaggio in territori inesplorati e proibiti attraverso tre racconti intrecciati nello spazio e nel tempo.
Il film è interpretato da Andy McQueen (Fahrenheit 451), Freda Foh Shen (Ad Astra), Nicholas Campbell (Da Vinci’s Inquest), Anna Friel (Marcella), Britt Robertson (For the People), Rafi Gavron (A Star Is Born) e Yul Vazquez (Midnight, Texas).

Barker è salito alla ribalta nel genere horror negli anni ’80, non solo per le sue opere scritte ma anche per la regia di Hellraiser, un adattamento della sua stessa storia The Hellbound Heart.
Con quel decennio in gran parte dominato da fendenti dimenticabili, il film di Barker ha invece raccontato una storia molto più soprannaturale, con una donna che sacrifica le vittime nella speranza di riportare in vita il suo ex amante dai morti. Sfortunatamente, questi omicidi attirarono l’attenzione dei demoniaci cenobiti, che poi apparvero sulla Terra per mettere in atto la loro tortura. Da allora, il cenobita “Pinhead” è diventato un’icona del genere horror.

Altri adattamenti di Barker includono Prossima fermata: l’inferno (The Midnight Meat Train) e Cabal (Nightbreed), ma un’altra figura fondamentale nel mondo dell’orrore è diventata Candyman, che era basata sul racconto “The Forbidden“.
Entro la fine dell’anno, una nuova interpretazione del concept arriverà nei cinema dalla regista Nia DaCosta e dal produttore Jordan Peele (QUI per saperne di più).

Cosa ne pensate di questo teaser?
Siete curiosi di vedere questo film?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

Continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Tutte le novità di The Great Ace Attorney: Chronicles al Capcom Showcase E3 2021

Presentate al Capcom Showcase dell’E3 2021, le novità dell'ultimo The Great Ace Attorney: Chronicles. https://www.youtube.com/watch?v=kmH0-mKkGiI Uscirà il...

Tutte le novità di Resident Evil Village al Capcom Showcase E3 2021

Presentate al Capcom Showcase dell’E3 2021, le novità dell'ultimo titolo della pluripremiata saga di Resident...

The Handmaid’s Tale 4: promo episodio 10 finale “The Wilderness”

La quarta stagione di The Handmaid’s Tale è disponibile, con i 9 episodi, dal 27 Aprile...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Monark: il nuovo GDR di NIS America!

NIS America è felice di annunciare che MONARK arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC all’inizio del 2022. Puoi affrontare te stesso e le...

Tick, tick…BOOM! Il teaser trailer del film con Andrew Garfield diretto da Lin-Manuel Miranda

Netflix ha rilasciato il teaser trailer di Tick, tick…BOOM! Adattamento del musical autobiografico di Jonathan Larson, con Andrew Garfield e diretto da Lin-Manuel Miranda. Trovate...

Gossip Girl: ecco il trailer ufficiale del reboot di HBO Max

In questo articolo vi mostreremo il trailer e la del reboot di HBO Max di Gossip Girl che debutterà l’ 8 luglio. Trailer...

Outer Banks 2: Netflix rilascia teaser trailer e data di uscita

Netflix ha finalmente rilasciato il teaser trailer della seconda stagione di Outer Banks, che è prevista per il 30 Luglio.Outer Banks è una storia...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI