back to top

Candyman: rilasciato un nuovo teaser trailer del film horror

Universal ha rilasciato un nuovo teaser del film horror Candyman. Durante i BET Awards di domenica, è stata riprodotta una rapida clip di 30 secondi nella quale vediamo Yahya Abdul-Mateen II nel ruolo principale.

Puoi vedere la clip nella copertina di questo articolo.

Anche se questa volta sarà proprio Abdul-Mateen II il personaggio principale, Tony Todd, ex star di Candyman, ha già rivelato di essere ancora coinvolto nel progetto in un ruolo più piccolo.

“All’improvviso ho ricevuto una telefonata da Jordan Peele. Stiamo ancora aspettando il contratto, ma mi ha spiegato che ci saranno momenti meritevoli di applausi. Queste sono le sue parole. Non importa cosa accadrà, farà solo rinnovare l’attenzione sull’originale.”

Sinossi Candyman:

Da quando ne hanno memoria i residenti del quartiere popolare Cabrini Green di Chicago ricordano che la zona è stata terrorizzata dal passaparola di una storia di fantasmi su un killer sovrannaturale con un uncino al posto della mano, evocato da chiunque osi ripetere il suo nome per cinque volte di fronte a uno specchio.

Oggi, a dieci anni di distanza dell’abbattimento dell’ultima torre Cabrini, l’artista Anthony McCoy (Yahya Abdul-Mateen II) e la sua ragazza, la gallerista Brianna Cartwright (Teyonah Parris), si trasferiscono in un lussuoso loft a Cabrini, ormai riqualificato come zona residenziale di prestigio e abitato da millennial che hanno salito la scala sociale.

Con la sua carriera da pittore ormai in fase di stallo, l’incontro casuale con un vecchio abitante del quartiere (Colman Domingo) permette a Anthony di scoprire la vera e tragica storia storia dietro Candyman, il cui vero nome era Daniel, figlio di uno schiavo brutalmente torturato e ucciso. 
Desideroso di conservare il suo status nell’ambiente artistico di Chicago, Anthony comincia a “lavorare” su questi macabri dettagli nel suo studio, inserendoli come nuovi soggetti dei suoi dipinti, aprendo inconsapevolmente le porte a un passato complesso che mina nel profondo la sua sanità mentale e scatena una terrificante ondata di violenza, mettendolo in rotta di collisione con il suo destino.

Candyman

Candyman arriverà nei cinema il 25 settembre.

Cosa ne pensate di questo trailer?
Siete curiosi di vedere questo film?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

Continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI