PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Firestarter: Zac Efron nel reebot del romanzo di Stephen King

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Come potrete evincere dal titolo, Zac Efron è entrato nel cast del reboot di Firestarter di Stephen King. Questo progetto è prodottto da Universal / Blumhouse / Weed Road Productions.

Trama

Firestarter segue la storia di una giovane ragazza che sviluppa abilità pirocinetiche. Per questo motivo una agenzia governativa segreta la rapisce per sfruttare il suo potente dono come arma.

Firestarter: Zac Efron nel reebot del romanzo di Stephen King

Produzione

Keith Thomas ( The Vigil ) dirige quest’ultima iterazione di Firestarter che è adattata da Scott Teems ( Halloween Kills, Rectify), che sarà anche produttore esecutivo. Il primo film, uscito nel 1984 e interpretato da Drew Barrymore in ET the Extra-Terrestrial, ha incassato 17 milioni di dollari al botteghino nazionale.

Inoltre i produttori sono Jason Blum e il premio Oscar Akiva Goldsman. Insieme a loro prende parte alla produzione anche Martha De Laurentiis, che era una produttrice associata dell’adattamento del 1984, adesso invece è la produttrice esecutiva.

Questo reboot di Firestarter di Stephen King riunisce ancora Goldsman e Blum che hanno già collaborato al franchise di Paranormal Activity .

Efron è rappresentato da CAA, Alchemy Entertainment, Viewpoint e Felker, Toczek, Suddleson, Abramson.

Zac Efron è impegnato e produce la docu-serie di grande successo Down to Earth. Questa serie è attualmente trasmessa su Netflix. In fine, Efron conta incassi per $ 2,6 miliardi su successi come il franchise di Neighbours , The Greatest Showman, High School Musical 3 e Hairspray.

Dal prossimo anno, oltre a Firestarter ci sarà una invasione di produzioni tratte dai libri del maestro Stephen King. Tra l’altro lui stesso parteciperà ai riadattamenti di alcune di esse. In pratica King si è rivelato come fonte inesauribile di idee per tutte quelle case di produzione che vogliono portare sullo schermo un prodotto di qualità. Di tutto ciò potete trovarne una parte sostanziosa qui.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su Firestarter e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceDeadline

LEGGI ANCHE

The Stand: il teaser trailer della serie ispirata al romanzo di Stephen King

La scorsa notte, durante gli MTV Video Music Awards, CBS ha rilasciato in anteprime...

The Stand: CBS All Access rilascia la data di debutto della miniserie tratta dal...

CBS All Access offrirà un nuovo adattamento da un opera di Stephen King in...

Tre scapoli e un bebè: Zac Efron protagonista del nuovo remake Disney+

Zac Efron è stato scelto come protagonista per Tre scapoli e un bebè, un...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Revelations of Becka Paulson: il nuovo adattamento di Stephen King in arrivo

The CW ha annunciato di star lavorando su Revelations, un adattamento drammatico di un'ora della storia breve di Stephen King intitolata The Revelations of...

Stephen King: il libro If It Bleeds ha raggiunto accordi opzionali per tre film

L'ultima collezione di quattro novelle più venduta di Stephen King, If It Bleeds ha rapidamente raccolto tre accordi opzionali per tre film. In più è in discussione anche un quarto accordo.

Revival: Mike Flanagan adatterà Il romanzo di Stephen King

Grazie al suo lavoro su film come Gerald’s Game e Dottor Sleep. Flanagan sta mantenendo fedele all’universo Stephen King con il suo prossimo progetto, un adattamento del romanzo del 2014 Revival finanziato da Warner Bros.

The Stand: le prime immagini rivelano Alexander Skarsgard nei panni di Randall Flagg nella serie...

Sorgono nuove immagini della nuova serie CBS All Access con Alexander Skarsgård, The Stand (L'ombra dello scorpione), il nuovo adattamento del romanzo di Stephen...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img