back to top

Firestarter: Zac Efron nel reebot del romanzo di Stephen King

Come potrete evincere dal titolo, Zac Efron è entrato nel cast del reboot di Firestarter di Stephen King. Questo progetto è prodottto da Universal / Blumhouse / Weed Road Productions.

Trama

Firestarter segue la storia di una giovane ragazza che sviluppa abilità pirocinetiche. Per questo motivo una agenzia governativa segreta la rapisce per sfruttare il suo potente dono come arma.

Firestarter: Zac Efron nel reebot del romanzo di Stephen King

Produzione

Keith Thomas ( The Vigil ) dirige quest’ultima iterazione di Firestarter che è adattata da Scott Teems ( Halloween Kills, Rectify), che sarà anche produttore esecutivo. Il primo film, uscito nel 1984 e interpretato da Drew Barrymore in ET the Extra-Terrestrial, ha incassato 17 milioni di dollari al botteghino nazionale.

Inoltre i produttori sono Jason Blum e il premio Oscar Akiva Goldsman. Insieme a loro prende parte alla produzione anche Martha De Laurentiis, che era una produttrice associata dell’adattamento del 1984, adesso invece è la produttrice esecutiva.

Questo reboot di Firestarter di Stephen King riunisce ancora Goldsman e Blum che hanno già collaborato al franchise di Paranormal Activity .

Efron è rappresentato da CAA, Alchemy Entertainment, Viewpoint e Felker, Toczek, Suddleson, Abramson.

Zac Efron è impegnato e produce la docu-serie di grande successo Down to Earth. Questa serie è attualmente trasmessa su Netflix. In fine, Efron conta incassi per $ 2,6 miliardi su successi come il franchise di Neighbours , The Greatest Showman, High School Musical 3 e Hairspray.

Dal prossimo anno, oltre a Firestarter ci sarà una invasione di produzioni tratte dai libri del maestro Stephen King. Tra l’altro lui stesso parteciperà ai riadattamenti di alcune di esse. In pratica King si è rivelato come fonte inesauribile di idee per tutte quelle case di produzione che vogliono portare sullo schermo un prodotto di qualità. Di tutto ciò potete trovarne una parte sostanziosa qui.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su Firestarter e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI