back to top

Apex Legends: annunciato crossplay tra PC, Xbox One e PS4

Tantissimi giocatori lo chiedono sin dal lancio di Apex Legends e, a partire dalla prossima settimana, il crossplay sarà finalmente attivato. Gli utenti su PC, Xbox One e PS4 saranno presto in grado di fare gruppo e giocare insieme. 


Purtroppo, ci sono ancora alcune limitazioni, come l’impossibilità per i giocatori PC di entrare nelle partite con i soli giocatori su Xbox One o PS4. Il 6 ottobre il cross-play sarà ufficialmente attivato, potremo comunque continuare a giocare su un’unica piattaforma.

Per festeggiare l’arrivo del cross-play, si terrà un evento in-game, l’Apex Legends – The Aftermarker Collection Event, dal 6 al 20 ottobre. L’Aftermarket Collection Event porterà un nuovissimo Flashpoint LTM in cui la salute dei giocatori si rigenererà all’interno di enormi Flash Point Zones, cambiando le modalità di navigazione per restare in vita. L’evento vedrà anche il debutto dell’eredità di Caustic e di altri oggetti a durata limitata.

Cosa ne pensate di questa incredibile novità? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per altri aggiornamenti!

CORRELATI