PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Soulmates: ecco il trailer e una clip in anteprima della serie AMC

Soulmates di AMC è una serie antologica di sei episodi costruita attorno a una allettante premessa fantascientifica:
e se esistesse un test che ti rivelasse, inequivocabilmente, chi è la tua anima gemella? Vorresti saperlo o rimanere nella beata ignoranza e confidare nel destino per trovare il tuo partner ideale?

Soulmates - AMC

Dal momento che la trama rimanda molto al concetto che ruota attorno a Black Mirror, espanso in più episodi, non dovrebbe sorprendere che lo scrittore di quest’ultima, Will Bridges sia proprio il co-creatore di Soulmates, insieme a Brett Goldstein.
Entrambi gli show sembrano desiderosi di interrogare i temi moralmente oscuri del libero arbitrio contro il determinismo e i molti modi in cui la tecnologia invade le nostre vite, nel bene e nel male.

Trovate QUI il trailer della nuova serie AMC e una clip esclusiva.

Trama

Sarah Snook e Kingsley Ben-Adir interpretano un coppia sposata che deve decidere se fare il test o confidare che la loro relazione sia abbastanza forte da sopravvivere all’incertezza di sapere che potrebbero avere altre anime gemelle che li aspettano da qualche parte nel mondo.

Secondo AMC, “ciascuno dei sei episodi presenterà un cast diverso ed esplorerà una storia completamente nuova sulla scoperta (o sulla scelta di non scoprire) i risultati di questo nuovo test e l’impatto di questi risultati su una miriade di relazioni“.

Il cast include anche Charlie Heaton (Stranger Things), Malin Akerman (Billions, Dollface), Bill Skarsgård (Clark, Castle Rock), Betsy Brandt (Breaking Bad, Life in Pieces), David Costabile (Billions), Sonya Cassidy (Lodge 49 , Humans), JJ Feild (Turn), Laia Costa (Victoria), Shamier Anderson (Goliath), Georgina Campbell (Black Mirror) e Nathan Stewart-Jarrett (Candyman).

Soulmates debutta su AMC il 5 ottobre alle 22:00.

Cosa ne pensi di questa notizia?
Se curioso di vedere questa nuova serie?
Faccelo sapere con un commento qua sotto a continua a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Spy City: trama della nuova serie AMC con Dominic Cooper

In questo articolo vi presentiamo Spy City, serie thriller di spionaggio di Odeon Fiction...

The Walking Dead: in sviluppo un progetto comico

Oltre ai consolidati The Walking Dead, Fear The Walking Dead e l’appena debuttato...

Gangs of London: arriva il rinnovo per la serie rivelazione di Sky Uk

Il crime drama britannico Gangs of London è stato rinnovato per la Season 2, con il nuovo co-produttore AMC.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Friday Night In With the Morgans: promo e sneak peek della prima puntata

In questo articolo parleremo di Friday Night In With the Morgans, il nuovo chatshow della famiglia Morgan. Potrete anche gustarvi il promo presente in copertina è un piccolo sneak peek contenuto qui nell’articolo.

AMC: Jeffrey Dean Morgan presenterà Friday Night in with The Morgans

Jeffrey Dean Morgan star di The Walking Dead, che sa qualcosa riguardo all'apocalisse zombie, sta ora rivolgendo la sua attenzione al COVID-19 con un nuovo show in chat di AMC.

The Walking Dead 11: nonostante la pandemia da coronavirus, gli scrittori continueranno a lavorare ma da casa

A partire dal 12 marzo, il personale di scrittura di The Walking Dead, lavorerà da casa dopo che il rapido focolaio di coronavirus è stato dichiarato pandemico dall'organizzazione mondiale della sanità
00:04:03

The Walking Dead 10×12: il video dei primi minuti della puntata, il furioso attacco conto Hilltop!

Poche ore dopo la messa in onda dell'episodio 10x11 di The Walking Dead, AMC ha diffuso il video dei primi minuti della puntata 10x12....
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI