back to top

Soulmates: ecco il trailer e una clip in anteprima della serie AMC

Soulmates di AMC è una serie antologica di sei episodi costruita attorno a una allettante premessa fantascientifica:
e se esistesse un test che ti rivelasse, inequivocabilmente, chi è la tua anima gemella? Vorresti saperlo o rimanere nella beata ignoranza e confidare nel destino per trovare il tuo partner ideale?

Soulmates - AMC

Dal momento che la trama rimanda molto al concetto che ruota attorno a Black Mirror, espanso in più episodi, non dovrebbe sorprendere che lo scrittore di quest’ultima, Will Bridges sia proprio il co-creatore di Soulmates, insieme a Brett Goldstein.
Entrambi gli show sembrano desiderosi di interrogare i temi moralmente oscuri del libero arbitrio contro il determinismo e i molti modi in cui la tecnologia invade le nostre vite, nel bene e nel male.

Trovate QUI il trailer della nuova serie AMC e una clip esclusiva.

Trama

Sarah Snook e Kingsley Ben-Adir interpretano un coppia sposata che deve decidere se fare il test o confidare che la loro relazione sia abbastanza forte da sopravvivere all’incertezza di sapere che potrebbero avere altre anime gemelle che li aspettano da qualche parte nel mondo.

Secondo AMC, “ciascuno dei sei episodi presenterà un cast diverso ed esplorerà una storia completamente nuova sulla scoperta (o sulla scelta di non scoprire) i risultati di questo nuovo test e l’impatto di questi risultati su una miriade di relazioni“.

Il cast include anche Charlie Heaton (Stranger Things), Malin Akerman (Billions, Dollface), Bill Skarsgård (Clark, Castle Rock), Betsy Brandt (Breaking Bad, Life in Pieces), David Costabile (Billions), Sonya Cassidy (Lodge 49 , Humans), JJ Feild (Turn), Laia Costa (Victoria), Shamier Anderson (Goliath), Georgina Campbell (Black Mirror) e Nathan Stewart-Jarrett (Candyman).

Soulmates debutta su AMC il 5 ottobre alle 22:00.

Cosa ne pensi di questa notizia?
Se curioso di vedere questa nuova serie?
Faccelo sapere con un commento qua sotto a continua a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI