PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Destiny 2: ritorna La Festa delle Anime Perdute

Come ormai ogni anno, torna La Festa delle Anime Perdute su Destiny 2! Troveremo Eva Levante ad attenderci alla Torre permetterci di celebrare e festeggiare i guardiano caduti in battaglia.

La Foresta Infestata apre nuovamente i cancelli dal 6 ottobre ore 19.00 al 3 novembre. Stavolta il Ragno chiederà ai guardiani di fare affari con lui.

La Festa delle Anime Perdute torna su Destiny 2 dal 6 ottobre al 3 novembre. I guardiani potranno recuperare i decifratori per ottenere bottino extra al termine della Foresta Infestata. Tra le altre sorprese: nuovo astore, nave e Spettro esotici. 


I guardiani potranno ottenere un elmo della Mascherata Creatura da Eva ed equipaggiare i decori per la maschera man mano che li guadagnano. Quest’anno la Festa delle Anime Perdute avrà anche nuovi trionfi, un nuovo emblema, nuove maschere e più possibilità di ottenere i fucili automatici Licantropo Bray e Storia dell’Orrore con caratteristiche perfette.

I guardiani potranno anche giocare per sbloccare la spilla dell’involucro Senza riposo. Il progresso per lo sblocco sarà consultabile dal proprio account di Ricompense di Bungie. Una nuova linea di decori universali sarà disponibile nell’Everversum per attenebrare l’armatura dei guardiani, insieme a involucri di Spettro, il nuovo emote Prigionia spettrale e la nuova mossa finale Pugno a 1 pollice.

Destiny 2: Oltre la Luce, la cui uscita è prevista per il 10 novembre, permetterà ai guardiani di tutto il mondo di abbracciare l’Oscurità e di scoprire i misteri nascosti del gelido satellite Europa.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Destiny 2: arriva la Stagione del Tecnosimbionte!

Bungie ha annunciato la nuova stagione di Destiny 2, la Stagione del Tecnosimbionte. Nella Stagione...

Destiny 2 nuovo Assalto: Terreni di Prova!

Bungie presenta il nuovissimo assalto Terreni di Prova, parte della Stagione degli Eletti di Destiny...

Destiny 2: l’arrivo di una nuova arma ed un nuovo hotfix

Bungie Studios già dalla scorsa settimana ha messo a disposizione un nuovo aggiornamento per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Destiny 2: iniziata ufficialmente la “Stagione degli Eletti”

Nella serata di ieri è ufficialmente iniziata la nuova stagione di Destiny 2, chiamata "Stagione degli Eletti". A 24 ore di distanza, scopriamo tutte...

Destiny 2: ecco i dettagli della Stagione degli Eletti

Sta per arrivare una nuova stagione di Destiny 2, La Stagione degli Eletti avrà inizio il 9 febbraio e terminerà l'11 maggio. In arrivo...

Destiny 2: disponibile aggiornamento per la next gen

Tutti i possessori di console next gen potranno ottenere il massimo da Destiny 2 grazie a un aggiornamento gratuito. Le nuove console permetteranno ai...

Destiny 2: Oltre la Luce – Recensione di un nuovo inizio

Il mondo di Destiny 2 è in continua evoluzione e Oltre la Luce è il nuovo capitolo di questo cambiamento. Il fulcro di questa...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI