Assassin’s Creed Valhalla x Destiny 2, nuovo crossover!

Assassin’s Creed Valhalla ha concluso il suo ciclo vitale dopo due anni dall’uscita. Infatti, è con il Final Update che Ubisoft saluta la sua eroina vichinga al netto di aggiornamenti mensili, varie espansioni gratuite e tre più grandi a pagamento.

Per concludere in grande stile, la software house transalpina e Bungie hanno rivelato un crossover tra i loro due titoli più famosi! Quindi, a partire dal 6 dicembre tutti gli appassionati potranno reclamare le ricompense di Destiny 2 all’interno di Assassin’s Creed Valhalla e viceversa. Stiamo parlando, per la precisione, di armi e armature a tema e skin per cavalcature e animali da compagnia. Vi lasciamo in calce all’articolo il tweet con l’annuncio ufficiale!

- PUBBLICITÀ -

Vi ricordiamo che da qualche giorno è uscito, a sorpresa con una settimana di anticipo, il capitolo finale dell’epopea vichinga di Ubisoft. Il Final Update porta con sé nuove missioni storia che concludono il viaggio di Eivor e tanti contenuti inediti. L’aggiornamento è disponibile su tutte le piattaforme su cui è presente il gioco originale ed è completamente gratuito.

E voi, state attendendo impazienti i contenuti dedicati al nuovo crossover tra Assassin’s Creed Valhalla e Destiny 2? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

I più letti

The Boys 4 – chi è Larry Kripke?

Il finale della quarta stagione di Boys si è...

The Boys 4: I nuovi poteri di Billy Butcher spiegati!

Il finale della quarta stagione di Boys ha introdotto...

The Boys: Cosa è successo ad Ashley nel finale della quarta stagione?

Il finale della quarta stagione di The Boys su...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Twisters: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi al cinema si può trovare il sequel...
Correlati
spot_img
Available for Amazon Prime