back to top

Monster Hunter: il trailer ufficiale dell’adattamento live-action del videogioco

Il trailer ufficiale di Monster Hunter, il film adattamento dell’omonimo videogioco, è finalmente uscito. Nel teaser trailer uscito una settimana fa abbiamo scoperto il cast del film e la data d’uscita, prevista per dicembre 2020; ora invece scopriamo più nel dettaglio cosa ci aspetterà nel live-action popolato da mostri inquietanti.

L’adattamento live-action di Monster Hunter è diretto da Paul W.S. Anderson ed è proprietà di Constantin Films e Capcom, l’azienda videoludica che sta dietro al videogioco. Milla Jovovich e Tony Jaa saranno i protagonisti del film, insieme a T.I.Meagan GoodDiego BonetaRon PerlmanJin Au-Yeung. Anderson lavorerà sia come regista che come scrittore della pellicola, con Kaname Fujioka (che lavora per Capcom e si è occupato del videogioco originale) che otterrà dei crediti come scrittore.

Il film di Monster Hunter seguirà la storia di Lt. Artemis (Jovovich) e il suo gruppo (T.I., Good, and Boneta) nella loro lotta per la sopravvivenza in un mondo completamente sconosciuto dove strani e inusuali mostri con superpoteri sputano da ogni angolo.

Trailer

Potete trovare il trailer di Monster Hunter nella copertina dell’articolo. Non dimenticate di seguirci sui nostri social e su Nerdpool.it per rimanere aggiornati sul mondo del cinema e molto altro!

CORRELATI