back to top

Netflix Italia: cancellazioni settimana 19 – 25 ottobre

Vediamo quali saranno le cancellazioni della settimana sul catalogo italiano di Netflix, da lunedì 19 a domenica 25 ottobre 2020. In questa rubrica elencheremo giorno per giorno film, serie tv e documentari che verranno rimossi dalla famosa piattaforma streaming.
La data elencata sarà quella dell’ultimo giorno in cui il determinato titolo risulterà in programmazione su Netflix Italia.
I titoli son generalmente elencati in ordine di genere e si cercherà di darne per ognuno un breve ritratto per consentire all’utente una veloce panoramica, compatibilmente con la bontà di Netflix riguardo il numero di cancellazioni settimanali e con le sinossi generalmente prese dal catalogo stesso della piattaforma streaming.

Questa settimana, dopo le più corpose cancellazioni della prima metà del mese, verranno rimossi 6 titoli, tutti film.

Lunedì 19 ottobre

  • CHiPs (2017). Film action comedy basato sull’omonima serie tv conclusasi nel 1983. Scritto e diretto da Dax Shepard vede proprio quest’ultimo nei panni di uno dei due protagonisti. Assieme a lui appunto Michael Peña; nel cast in ruoli di supporto troviamo invece Rosa Salazar, Adam Brody e Vincent D’Onofrio. Un agente dell’FBI sotto copertura e un ex campione di motocross collaborano per incastrare un gruppo di poliziotti corrotti della California Highway Patrol;
  • The Great Wall (2016). Film fantasy e d’azione, a co-produzione cinese e americana, vede Matt Damon nei panni del protagonista assieme a un cast principale che comprende Jing Tian, Pedro Pascal, Willem Dafoe e Andy Lau. Alla ricerca di polvere da sparo in Cina durante la dinastia Song, due mercenari europei si imbattono in una guerra epica tra gli eroi del paese e feroci mostri.

Martedì 20 ottobre

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Mercoledì 21 ottobre

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Giovedì 22 ottobre

  • Beata Ignoranza (2017). Commedia italiana diretta da Massimiliano Bruno. Nei panni due protagonisti troviamo Marco Giallini e Alessandro Gassmann. Un professore all’antica e il suo rivale ossessionato dalla tecnologia finiscono a insegnare nella stessa scuola, dove vengono sfidati a cambiare le proprie abitudini;
  • Io che amo solo te (2015). Film di produzione italiana e di genere commedia sentimentale tratto dall’omonimo libro di Luca Bianchini. Nel cast principale Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti Michele Placido e Maria Pia Calzone. Quando una giovane donna si fidanza con l’uomo dei suoi sogni, la madre ritrova una vecchia fiamma: il padre del futuro sposo.

Venerdì 23 ottobre

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Sabato 24 ottobre

  • Patto d’amore (Permission) (2017). Film tra dramma e commedia a tematica romantica; nel cast principale spiccano Rebecca Hall, Dan Stevens e Morgan Spector. Insieme dai tempi del liceo e sul punto di fidanzarsi ufficialmente, una coppia decide di aprire il proprio rapporto a nuovi partner sessuali;
  • Lo voglio… o forse no (I Do… Until I Don’t) (2017). Commedia americana con nel cast Lake Bell, Ed Helms, Mary Steenburgen, Paul Reiser, Amber Heard, Dolly Wells e Wyatt Cenac. Per dimostrare che il matrimonio è un concetto superato una regita delusa convince tre coppie diverse a discutere le proprie relazioni davanti alla macchina da presa.

Domenica 25 ottobre

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Non solo brutte notizie. Vi segnaliamo anche i nostri articoli in cui vi ricordiamo quali sono stati gli arrivi di settembre sulla piattaforma Netflix. QUI trovate invece gli arrivi di ottobre su Netflix; QUI trovate gli arrivi, sempre per il mese corrente, lato serie tv, QUI infine quelli lato film su Sky e Mediaset Premium.

Se qualcuno di questi titoli della settimana vi ha colpito, vi conviene dunque affrettarvi e loggare con il vostro account su Netflix Italia!
Vi diamo appuntamento alla prossima settimana per le nuove cancellazioni del catalogo.

Continuate a seguirci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo dello spettacolo e non solo.

CORRELATI