LEGO Star Wars 75277 – Casco di Boba Fett, la recensione

LEGO Star Wars - Casco Boba Fett
8
spot_imgspot_img

Grazie a Vendiloshop.it abbiamo messo le mani sul set LEGO Star Wars 75277 – Casco di Boba Fett. Grazie a questo meraviglioso set Lego, possiamo ricostruire l’iconico casco del personaggio dell’universo fantascientifico di Star Wars

Il set, composto da 625 pezzi, ci consentirà di esporre in casa nostra una fedele riproduzione del casco di Boba Fett. Il risultato finale sarà alto 18 cm, largo 11 cm e con una profondità di 11 cm. Non è enorme, ma vi sorprenderà per i dettagli che lo renderanno immediatamente riconoscibile.

Potete acquistare il set LEGO Star Wars 75277 – Casco di Boba Fett, cliccando qui

La scatola contiene tutto il necessario per montare l’iconico casco. Il kit, diviso in 5 buste, ognuna delle quali ci porterà a comporre un pezzo ben preciso del set, e il manuale di istruzioni (ben chiaro e preciso come al solito).

Ci abbiamo messo poco più di un’ora per montarlo (più o meno 15 minuti a busta). 625 pezzi non sono pochi, ma non sarà necessario un Lego Master per poter esporre sulla propria mensola questo magnifico pezzo da collezione.

Il set include una targhetta, da montare sulla base, che vi consentirà di esporlo a casa, in ufficio oppure ovunque vogliate…anche in una galassia lontana lontana.

Eccovi alcune foto del set a nostra disposizione appena montato:

In conclusione

Questo nuovo set LEGO Star Wars è relativamente piccolo (“solo” 625 pezzi) ma riesce a riprodurre benissimo l’iconico casco di Boba Fett. Un magnifico pezzo da collezione che non può mancare nelle case dei veri fan di Star Wars e dei fan dei mattoncini colorati più famosi del mondo!

spot_imgspot_img
Questo nuovo set LEGO Star Wars è relativamente piccolo ("solo" 625 pezzi) ma riesce a riprodurre benissimo l'iconico casco di Boba Fett. Un magnifico pezzo da collezione che non può mancare nelle case dei veri fan di Star Wars e dei fan dei mattoncini colorati più famosi del mondo!
LEGO Star Wars - Casco Boba Fett
8

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Monotone Blue di Nagabe – Recensione

Un volume delicato sull'incontro tra due specie nello stile...

Dobugawa La superficie dell’acqua – Recensione

Un volume unico poetico dall'autrice di Princess Maison. Questo...

Marvel-verse: Moon Knight – Recensione

A un passo dalla morte, il mercenario Marc Spector...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo nuovo set LEGO Star Wars è relativamente piccolo ("solo" 625 pezzi) ma riesce a riprodurre benissimo l'iconico casco di Boba Fett. Un magnifico pezzo da collezione che non può mancare nelle case dei veri fan di Star Wars e dei fan dei mattoncini colorati più famosi del mondo!LEGO Star Wars 75277 - Casco di Boba Fett, la recensione