IN EVIDENZA

FIFA 21 Rulebreakers: arrivano i trasgressori!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,627FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Arrivano i trasgressori!

Ben ritrovati con l’appuntamento EA Sports e FIFA 21, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più acclamata del simulatore calcistico è ormai nella sua nuova veste ed oggi vi parliamo dell’evento che sostituisce il vecchio Ultimate Scream: diamo il benvenuto ai Rulebreakers! A partire da oggi, 23 ottobre, dalle 19:00, è disponibile il Team dei Rulebreakers (traducibile come Trasgressori o “Rompi-regola”, letteralmente, che fa un po’ schifo, per questo preferiamo Trasgressori).

Ladies and Gentlemen, il Team Rulebreakers!

Come per Ultimate Scream, abbiamo alcune variazioni sulle Cards. Infatti, alcune statistiche sono modificate in modo un po’… bizzarro. Nessun cambio di ruolo, come per gli Shapeshifters di FIFA 20, ma alcune qualità aumentate ed altre diminuite, in modo atipico rispetto al giocatore. Douglas Costa, per esempio, ha ricevuto una diminuzione della velocità, in favore di altre statistiche.

Il parco giocatori è di estrema importanza: si parte con Harry Kane, una bomba da 91 di Overall! Con 88 troviamo l’ottimo Laporte, e subito dopo Douglas Costa e Mertens, con 87. Sul gradino degli 85 abbiamo Nainggolan ed Ocampos, mentre Marcos Llorente e Lazzari si beccano un sempre ottimo 84. Il trio finale da 83 è composto invece da Kamara, Dumfries e André.

Vi ricordiamo che il Team Rulebreakers è una selezione particolare, con valori modificati ed attributi più alti del normale, come altri più bassi. Non solo: sono disponibili anche delle SBC dedicate, delle quali vi parleremo in separata sede.

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 21, come di consueto, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Sfiderete il Team Rulebreakers di FIFA Ultimate Team su FIFA 21, nella modalità Squad Battles? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

FIFA 21 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows e Nintendo Switch. Non solo: è anche disponibile per le console di nuova generazione, da Xbox Series S/X a PlayStation 5. Vi ricordiamo che la modalità Ultimate Team è supportata completamente dalla Web App ufficiale.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,627FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI