back to top

FIFA 20 Ultimate Team: arriva il Team 1 degli Shapeshifters!

Ecco i giocatori del Team 1 degli Shapeshifters, le nuove carte sbarcate su FIFA Ultimate Team di FIFA 20. Scopriamo assieme i giocatori selezionati!

Ben ritrovati appassionati di FIFA 20 e di FIFA Ultimate Team! Dopo avervi parlato del TOTW 23 e della SBC Flashback di Hummels, è arrivato il momento di un nuovo evento. Infatti, EA Sports FIFA ha rilasciato il Team 1 degli Shapeshifters!

Ma di cosa stiamo parlando? Ebbene, gli Shapeshifters (Mutaforma nella versione italiana) sono delle speciali carte che vedono alcuni giocatori con le statistiche notevolmente migliorate. Non solo: infatti, i giocatori Shapeshifters giocheranno in un ruolo diverso da quello che ricoprono normalmente! Certo, non vedremo un portiere fare l’ala, ma alcuni giocatori in determinate posizioni li avrete provati anche voi durante una delle vostre numerose partite a FIFA 20.

Vediamo quali giocatori fanno parte del Team 1 dei Shapeshifters di FIFA Ultimate Team su FIFA 20:

Come non notare che il giocatore che spicca più di tutti gli altri in questo Team 1 non è altro che Sua Maestà Leo Messi! La “Pulce” infatti, stella del Barcellona, con il suo 96 di overall si posizionerà al centro dell’attacco (CF), posizione che ogni tanto acquisisce anche nella realtà. Insomma, di certo i gol non mancheranno nemmeno in questo caso.

Continuando, altro giocatore sensazionale che si aggiunge agli Shapeshifters è Marcelo, terzino del Real Madrid che con il suo 91 di overall si posizionerà sulla trequarti (CAM), sfruttando le sue incredibili di passaggio e dribbling per servire i compagni avanzati. Ma siamo certi che non potrete fare a meno di qualche suo tiro a giro da fuori area.
Troviamo inoltre David Luiz, difensore centrale dell’Arsenal che negli Shapeshifters si posizionerà davanti alla difesa come mediano (CDM) e il suo 91 di overall vi garantirà una sicura copertura difensiva.

Dal campionato italiano segnaliamo inoltre Dries Mertens del Napoli (90, LW, ala sinistra), Hateboer dell’Atalanta (86, RB, terzino destro) e Nandez del Cagliari (84, CB, difensore centrale). Inoltre, EA Sports FIFA ha annunciato anche delle SBC Shapeshifters: si trattano di Henrikh Mkhitaryan della Roma (88, CAM, trequartista) e Acuna dello Sporting (87, CM, centrocampista centrale).

E voi cosa ne pensate degli Shapeshifters di FIFA Ultimate Team su FIFA 20? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità!

CORRELATI