Justice League: nuovo teaser della Snyder Cut

spot_imgspot_img

Quest’anno la Warner Bros. ha annunciato che la “Snyder Cut” di Justice League vedrà ufficialmente la luce. La versione originale del regista Zack Snyder prenderà vita sotto forma di miniserie sulla piattaforma HBO Max.

Nei mesi successivi all’annuncio, ai fan sono stati rivelati alcuni dettagli a proposito del film, incluso un trailer durante l’evento DC Fandome. Questo weekend, HBO Max ha postato online nuovi contenuti attraverso il proprio account TikTok. Non è presente nulla di nuovo in realta, ma concede una diversa prospettiva a qualcosa di già visto.

Justice League ci mostrerà sei dei più potenti eroi dell’Universo DC unire le forze, nel tentativo di proteggere la Terra da una minaccia extraterrestre. La serie sarà più coerente con la visione originale del regista, il quale fu impossibilitato a terminare le riprese a causa di un evento personale.

Nel film vedremo Henry Cavill come Clark Kent/Superman, Ben Affleck come Bruce Wayne/Batman, Gal Gadot come Diana Prince/Wonder Woman, Ray Fisher come Victor Stone/Cyborg, Jason Momoa come Arthur Curry/Aquaman, Ezra Miller come Barry Allen/The Flash, Amy Adams come Lois Lane, Jeremy Irons come Alfred Pennyworth, and Ciran Hinds come Steppenwolf.

CORRELATI

×