back to top

Minecraft: annunciata la beta dell’aggiornamento Caves & Cliffs

Il nuovo aggiornamento per Minecraft1.17 rappresenterà un momento importante nella serie, rimodellando molte importanti caratteristiche di gioco.

L’update includerà un intero nuovo sistema di generazione di grotte, nuove risorse, nuovi mob, animali e molto altro ancora.

Le prime novità di Minecraft 1.17 ora disponibili

Mojang ha due versioni principali del suo gioco di punta a seconda della piattaforma. Su PC sono disponibili Java e Bedrock Edition su Windows 10, mentre per tutti gli altri dispositivi hanno solo la versione Bedrock. Nel caso di Windows 10, Xbox One e Android possiamo entrare nel programma Beta dove possiamo goderci tutte le novità un po’ prima del previsto.

Al momento Java dovrà attendere ancora qualche giorno per la beta. Un piccolo update del Nether potrebbe però arrivare a breve. Minecraft Bedrock Edition, invece, avrà accesso ad un gran numero di nuove funzionalità.

Minecraft Caves & Cliffs

Arrivano le Capre!

Questo nuovo animale è uno dei punti salienti dell’aggiornamento Caves & Cliffs. Le capre, al momento, è possibile trovarle solo nel bioma delle Extreme Hills; non sarà la loro posizione finale, ma poiché le nuove montagne non sono ancora disponibili, gli sviluppatori hanno deciso di posizionarle in questo ambiente in modo che i giocatori possano “testarle“.

Fateci sapere a noi di Nerdpool.it cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento di Minecraft. Noi non vediamo l’ora di provarlo!

CORRELATI