back to top

Titans: dopo il debutto di Red Hood potrebbero arrivare gli Outlaws

Dopo il finale della seconda stagione di Titans, Jason Todd, il secondo robin, ha deciso di lasciare il gruppo e combattere il crimine per conto proprio.

Tutti noi eravamo in attesa di sapere il futuro del ragazzo meraviglia. E poco tempo fa hanno comunicato che il nostro caro Jason diventerà Red Hood.

L’ex ragazzo meraviglia sta vivendo un grande cambiamento che potrebbe portare ad un’ulteriore sviluppo che vedrebbe Red Hood a creare il proprio team, The Outlaws.

Il gruppo fece il loro debutto nel 2011, composto da Arsenal, Starfire e guidato da Red Hood. Come sappiamo, Starfire fa già parte della serie, Roy Harper non ha fatto ancora la sua apparizione ma si sono riferiti a lui in diverse occasioni. Questo indica la sua esistenza in questo universo.

Nelle sue prime due stagioni, Titans ha avuto problemi a dare il giusto tempo ai personaggi. Ora, con Jason che assume un ruolo più sostanzioso, quel problema non sembra che scomparirà presto. Fortunatamente, il miglior modo per evitarlo sarebbe dare un po’ più di spazio a quegli eroi, magari creando un’altra squadra…

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

FONTECBR

CORRELATI