Titans: il Red Hood di Curran Walters nelle prime immagini ufficiali della nuova stagione

spot_imgspot_img

DC e HBO Max ci permettono di dare un primo sguardo al costume di Red Hood che vedremo nella terza stagione di Titans. Solo pochi giorni fa, l’account Twitter ufficiale dello show ha pubblicato un teaser che invitava i fan a restare sintonizzati in attesa del reveal previsto per oggi 26 Ottobre. Vediamo dunque un JasonTodd con tanto di suit, elmo e un’aura molto più minacciosa di quella che aveva nei panni di Robin.

Con il progredire della trama dello show, era chiaro ed evidente che ci sarebbe stata una simile evoluzione per il personaggio interpretato da Curran Walters. Basti pensare a come la serie ha trattato il percorso di Dick Grayson nel corso delle prime due stagioni. La maggior parte dei fan immaginava già che Dick sarebbe uscito dall’ombra del suo mentore per diventare Nightwing, ma ci sono volute due stagioni per assistere a tutto ciò. Ora, la domanda è: ci sarà un altro Robin che aspetta dietro le quinte?

Durante il DC FanDome svoltosi ad Agosto , Greg Walker ha descritto il tono della terza stagione di Titans, anticipando che i nuovi episodi saranno ambientati a Gotham City, dove il team ha spostato il proprio centro operativo nella lotta al crimine.

Questo cambio di location porterà il gruppo a scontrarsi con vecchie, ma anche nuove, conoscenze. La novità più importante è però rappresentata dal personaggio di Jason Todd, che nella terza stagione abbandonerà il mantello di Robin per assumere l’identità di Red Hood e dare la caccia al suo vecchio team.

La nuova stagione di Titans introdurrà altri grandi nomi della DC, come Barbara Gordon — che nella serie ha abbandonato il costume di Batgirl per lavorare come agente nel Dipartimento di Polizia di Gotham City — e il villain Jonathan Crane/Spaventapasseri. Nessun dettaglio sugli attori che interpreteranno i due personaggi in quanto i casting sono ancora in corso. Il produttore esecutivo Greg Walker ha anche velamente anticipato un possibile ritorno di Donna Troy/Wonder Girl, morta alla fine della seconda stagione.

Non si sa ancora quando debutterà la nuova stagione, ma è sicuro il passaggio su una nuova piattaforma. Difatti, tutte le serie legate all’Universo DC traslocheranno su HBO Max. In Italia, per il momento, Titans continua a fare parte del catalogo Netflix.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI

×