back to top

Call of Duty: Black Ops Cold War: richiederà 285 GB su PS5?

Secondo le informazioni riportate sulla confezione del gioco, Call of Duty: Black Ops Cold War richiederebbe 285 GB per l'istallazione su Playstation 5!

In base alle caratteristiche riportate sulla confezione, Call of Duty: Black Ops Cold War richiederebbe 285 GB per l’istallazione su Playstation 5. Appena la notizia però si è diffusa portando clamore tra i fan, Activision ha smentito la suddetta notizia presentando poi, le informazioni ufficiali in merito al titolo.

Si va in scena!

Non abbassare la mira!

Per l’appunto, come precisato anche dagli sviluppatori di Call of Duty: Black Ops Cold War, i requisiti richiesti per l’istallazione del titolo su PS5 saranno simili a quelli di Xbox Series X/S. Sono previsti infatti circa 100 GB e non 285, come riportato sulla confezione del nuovo capitolo della saga e di seguito, vi riportiamo le informazioni adeguate in merito ad ogni console sulle quali il gioco sarà disponibile:

  • Spazio richiesto su PlayStation 4: 95GB
  • Spazio richiesto su PlayStation 5: 133GB
  • Spazio richiesto su Xbox One: 93GB
  • Spazio richiesto su Xbox Series X|S: 136GB
Preparati ad una nuova avventura!

Immergiti in scenari sempre più fitti!

Sono queste dunque, le informazioni ufficiali rilasciate qualche ora fa da Activision. A tal proposito, vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War potrà sfruttare il sistema modulare di Playstation 5. Quest’ultima infatti, consentirà agli utenti di gestire il proprio spazio di archiviazione favorendo la cancellazione di porzioni di spazio non più da utilizzare. Un esempio, può essere la necessità di dover cancellare la Modalità Storia di un titolo, già completata e non più utile a chi preferisce adesso, dedicarsi solamente alle funzionalità online di un gioco.

E voi, quanto siete legati alla saga di Call of Duty? Cosa vi aspettate di vedere nel nuovo titolo della serie? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI