Call of Duty Modern Warfare III: disponibile una nuova mappa

Come già annunciato qualche giorno fa, finalmente la Stagione 1 Reloaded è disponibile. Questa nuova season porta con se tantissimi nuovi contenuti all’interno di Call of Duty Modern Warfare III (e non solo).

Ieri 17 gennaio, infatti, tanti di noi sono riusciti a giocare la nuova mappa Rio. Utilizzata per scontri multiplayer 6 contro 6, questa mappa ci stordirà con i colori vivaci di un mercato di lusso e di un centro commerciale a Rio de Janeiro.

Rio è divisa tra due ambienti principali: il centro commerciale al coperto e le strade che lo circondano. Entrambe le aree offrono i propri rischi e vantaggi. I migliori Operatori impareranno a operare bene in entrambe le aree, sia utilizzando un singolo Loadout versatile che passando da una classe all’altra per adattarsi al meglio alle esigenze della partita.

Questa è solo la prima stagione di questo 2024 appena iniziato, tantissimi nuovi contenuti arriveranno su Call of Duty Modern Warfare III. Non vediamo l’ora di vedere cosa avranno in serbo per noi gli sviluppatori per le prossime season. Ovviamente anche Warzone o Zombie non saranno esclusi da questi aggiornamenti, portando nuovi update all’interno del Battle Royale e non solo!

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per altre novità e approfondimenti a tema Call of Duty e non solo!

CORRELATI