back to top

Call of Duty: Warzone – nuovo trailer con la nuova mappa Urzikstan

La Stagione 1 di Call of Duty: Modern Warfare 3 arriverà il 6 dicembre e porterà con sé l’integrazione del gioco con Warzone e la mappa Urzikstan.
Un nuovo trailer di Call of Duty mostra alcune delle azioni che i giocatori potranno fare sulla mappa in arrivo. Il trailer completo può essere visto qui sotto.

Urzikstan sostituisce Al Mazrah come nuova mappa standard di Warzone per la Stagione 1 e il trailer mostra da vicino alcuni dei nuovi POI, tra cui alcune località urbane. La mappa presenta 11 punti di interesse nominati e un nuovissimo Gulag.

I giocatori che possiedono Modern Warfare 3 probabilmente conosceranno già la nuova mappa, poiché Urzikstan è attualmente disponibile in modalità Zombi.
Tuttavia, una caratteristica esclusiva della versione battle royale della mappa è il nuovo treno guidabile.

Contenuto

Brevi segmenti del trailer di Call of Duty: Warzone mostrano alcune delle altre opzioni di veicoli del battle royale, con il ritorno di elicotteri e barche.
Ritorna anche il combattimento subacqueo. Come annunciato in precedenza, l’aggiornamento della Stagione 1 di Warzone include una migliore visibilità per i combattimenti in acqua e i giocatori saranno ora dotati di una pistola di riserva.
Questa pistola dedicata è disponibile quando si nuota, si salgono le scale e ci si appende alle sporgenze, in modo che i giocatori non rimangano disarmati in queste situazioni.

La Stagione 1 di Call of Duty: Warzone includerà un po’ di spirito natalizio con l’evento Santa’s Slayground.
Durante questo evento ci sarà una modalità a tempo limitato in cui i giocatori potranno saccheggiare alberi festivi, incontrare “Babbo Natale zombie” e andare a caccia di cervi non morti.

Per Modern Warfare 3, l’aggiornamento della Stagione 1 include nuove mappe multigiocatore principali, il ritorno di Gunfight e nuovi LTM.
La modalità Zombi riceverà un nuovo atto della storia, più schemi da sbloccare e una nuova Wonder Weapon.

Pronti a far pioveve piombo sulla nuova mappa? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI