back to top

Peacemaker: iniziano le riprese dello spinoff di The Suicide Squad

Come annunciato pochi mesi fa, lo scrittore e regista di The Suicide Squad James Gunn realizzerà una serie spinoff su Peacemaker per HBO Max, scrivendo tutti gli 8 episodi e girandone alcuni, incluso il pilot. Gunn ha confermato di recente che stanno per iniziare i lavori sulla serie, con John Cena pronto a vestire i panni del protagonista.

Sul suo account Twitter, Gunn ha condiviso una foto di una Xbox Series X personalizzata che ha ricevuto in regalo.

Regalo stupendo da parte dei miei amici di [Xbox] (ovviamente nel periodo più pieno di impegni della mia vita, con due film e una serie tv). Ma forse troverò il tempo per usarla visto che dovrò passare due settimane di quarantena obbligatoria qui in Canada per Peacemaker.

Peacemaker approfondirà le origini del personaggio, ma Gunn non ha specificato se si tratterà di un prequel di The Suicide Squad, e potrebbe includere altri membri della Task Force X. Di sicuro Steve Agee, l’attore dentro il costume di King Shark, riprenderà il suo ruolo aggiuntivo come John Economos, guardiano di Belle Reve. Gunn produrrà Peacemaker insieme al produttore esecutivo di The Suicide Squad Peter Safran e lo stesso Cena.

Non sappiamo quando la serie debutterà su HBO Max. La fase di produzione dovrebbe partire all’inizio del 2021.

Scritto e diretto da James Gunn, The Suicide Squad presenta Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag), Michael Rooker (Savant), Flula Borg (Javelin), David Dastmalchian (Polka-Dot Man), Margot Robbie (Harley Quinn), Daniela Melchior (Ratcatcher 2), Idris Elba (Bloodsport), Mayling NG (Mongal), Peter Capaldi (The Thinker), Alice Braga (Solsoria), Steve Agee (King Shark), Pete Davidson (Blackguard), Nathan Fillion (TDK), Sean Gunn (Weasel), Jai Courtney (Captain Boomerang), John Cena (Peacemaker), Taika Waititi e Storm Reid. Il film uscirà il 6 agosto 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Viacbr

CORRELATI