back to top

Narcos: Mexico 3 – Luis Gerardo Méndez, Alberto Guerra, Luisa Rubino e Bad Bunny si uniscono al cast

Luis Gerardo Méndez, Alberto Guerra, Luisa Rubino e Benito Antonio Martínez Ocasio (AKA Bad Bunny) si uniscono al cast della terza stagione della serie Netflix Narcos: Mexico.

Questa la descrizione dei personaggi che vedremo in Narcos: Mexico 3.

Luis Gerardo Mendez, Alberto Guerra, Luisa Rubino and Benito Antonio Martínez Ocasio (aka Bad Bunny) - Photo Credits: Netflix
Luis Gerardo Mendez, Alberto Guerra, Luisa Rubino and Benito Antonio Martínez Ocasio (aka Bad Bunny) – Photo Credits: Netflix

Luis Gerardo Méndez è Victor Tapia. Un poliziotto di Juarez con un dilemma morale; nonostante i suoi dubbi nel partecipare alle indagini, viene coinvolto in una misteriosa serie di omicidi brutali.

Alberto Guerra è Ismael “El Mayo” Zambada. Un trafficante di droga indipendente, i cui modi senza pretese smentiscono il fatto che sia silenziosamente un passo avanti a tutti gli altri.

Luisa Rubino è Andrea Nuñez. Una giovane giornalista idealista e ambiziosa la cui missione, atta a smascherare la corruzione, la porterà all’interno di una storia ancora più grande di quanto avesse inizialmente previsto.

Ocasio “Bad Bunny” (guest star) è Arturo “Kitty” Paez. Un membro della banda di Ramon Arellano Felix chiamata “Narco Juniors” – ragazzi ricchi e ben collegati dell’alta società che sono caduti nella vita del cartello per i soldi, la droga e la violenza.

Netflix non ha ancora annunciato la data di arrivo della terza stagione di Narcos: Mexico.

Sappiamo però che questa nuova stagione sarà ambientata negli anni ’90, quando divampa la globalizzazione del business della droga. Narcos: Mexico 3 esaminerà la guerra esplosa dopo la rottura dell’impero di Felix. Mentre i nuovi cartelli indipendenti lottano per sopravvivere agli sconvolgimenti politici e all’escalation della violenza, emerge una nuova generazione di boss messicani. Ma in questa guerra, la verità è la prima vittima – e ogni arresto, omicidio e sconfitta non fa che allontanare la vera vittoria.

CORRELATI