back to top

Resident Evil Village: un leak svela cos’ha in mente Capcom!

Secondo un leak diffusosi nelle ultime ore, vi sarebbero novità riguardanti Resident Evil Village.

Secondo un leak diffusosi nelle ultime ore, vi sarebbero novità riguardanti Resident Evil Village. Il nuovo titolo della celeberrima serie, dovrebbe approdare sull’ormai current gen. entro aprile 2021.

Preparati ad una nuova avventura!

Sempre più inquietante…

Detto ciò, iniziano a diffondersi le prime news in merito all’attesissimo nuovo titolo di Capcom. In seguito all’uscita di Resident Evil VII, ultimo capitolo della saga, il team avrebbe preso il meglio di ciò che emerso dai remake pubblicati di recente. Con il ritorno del secondo e del terzo capitolo, abbiamo visto (in particolare con quest’ultimo) l’introduzione di una modalità online. Secondo il suddetto leak infatti, insieme a Resident Evil Village dovrebbe essere pubblicato Project Highway/Village Online. Questo titolo dunque, sarebbe ispirato alla modalità online di RE3: Resident Evil Resistence. L’unica differenza però, consisterebbe in un Battle Royale, o qualcosa di molto simile.

Non trascurare alcun dettaglio!

Sii curioso e non temere il peggio!

Nonostante ciò, si parlerebbe anche di accordi dietro le quinte tra Capcom e le esclusive con Sony e Google. A tal proposito, si ritiene che quest’ultima avrebbe pagato 10 mln di dollari per portare RE7 e Resident Evil Village su Google Stadia. Oltre ad un vociferare in merito a Resident Evil 4 per Oculus Rift, ci sarebbe l’esclusiva di Sony per Resident Evil 7 VR. Oltre alla realtà virtuale, su PS5 e PS4 approderebbero in esclusiva anche il DLC in anteprima e la demo. Tutto ciò sarebbe costato a Sony la bellezza di 5 milioni di dollari anche se in effetti, ufficialmente si sa solamente che Village uscirà ad aprile 2021 su PC, PS5 e Xbox Series X/S.

Molte informazioni in merito, si ritiene che siano obsolete, come l’arrivo del titolo anche su PlayStation 4 e Xbox One. Il publisher ha affermato che nulla di tutto ciò è stato programmato, tantomeno una demo di Resident Evil Village. E voi, quanto sperate di vedere almeno uno spiraglio di cosa il titolo avrà in serbo per noi? Quanto attendete l’arrivo del nuovo capitolo della celeberrima saga? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI