back to top

Far Cry 6: un leak svelerebbe la data di pubblicazione?

Sembrerebbe che un leak abbia rivelato la data di pubblicazione di Far Cry 6!

Si suppone che la scia dei rinvii del 2020, si estenderà fino all’anno prossimo e Far Cry 6, guiderà questo corteo! Il titolo di Ubisoft infatti, non sarà pubblicato a febbraio del 2021, com’era stato inizialmente annunciato. La data definitiva non è stata ancora svelata, ma un leak potrebbe averla rivelata.

Sei pronto alla rivoluzione?

Tramite il Microsoft Store, è possibile preordinare il gioco in questione e se si dà un’occhiata ai dettagli, si possono scorgere elementi interessanti. Sulle pagine internazionali del Microsoft Store infatti, è riportato che Far Cry 6 sarà disponibile dal 25 o 26 maggio. La data varierà in base al paese anche se lo Store italiano della casa di Redmond, riporta ancora la data non più valida del 18 febbraio. Sulle pagine del titolo, viene confermata la funzionalità dello Smart Delivery su Xbox. Inoltre, per chi avrà effettuato il pre-ordine, sarà disponibile l’arma Discos Locos e una skin per Chorizo.
Al momento, nessun commento da parte di Ubisoft conferma o smentisce il leak in questione! Bisognerà dare tempo al tempo, e attendere una vera e propria data di pubblicazione per l’attesissimo Far Cry 6.
Vi ricordiamo che il titolo vedrà l’attore statunitense di origine partenopee Giancarlo Esposito, nei panni del dittatore Antón Castillo.

Ti diamo il benvenuto a Yara, un paradiso tropicale congelato nel tempo. Antón Castillo, dittatore di Yara, vuole riportare la sua nazione alla gloria di un tempo. Per farlo è pronto a tutto, insieme al figlio Diego, che segue le sue orme insanguinate. La loro oppressione spietata ha acceso la miccia della rivoluzione.

E voi, quanto siete appassionati alla serie di Far Cry? Cosa vi aspettate dal rivoluzionario sesto capitolo della saga? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI