back to top

Star Wars: anteprima di The High Republic #1 con un giovane Yoda

Ecco le prime immagini della nuova serie Star Wars: The High Republic Adventures #1 pubblicata da IDW Publishing.

La storia racconta di un gruppo di Padawan costretto a scontrarsi con i predoni intergalattici Nihil. A guidare i Padawan troviamo una giovane versione del Maestro Jedi Yoda, descritto dallo scrittore della serie Daniel Jose Older come un “operaio specializzato“.

Ai disegni troviamo Harvey Tolibao e i colori sono di Rebecca Nalty. Pur essendo indirizzata a un pubblico di lettori giovani, The High Republic Adventures fornirà una prospettiva unica su alcuni momenti chiave del canone di Star Wars.

Sono veramente entusiasta di poter raccontare questa epica storia di Padawan in un periodo in cui la galassia sta cambiando e il pericolo è dietro ogni angolo. Lavorare su The High Republic è un sogno divenuto realtà ed è straordinario vedere questo mondo prendere vita grazie al talento di Harvey Tolibao. Non vedo l’ora che i fan possano mettere le mani sulla nostra storia.

– Daniel Jose Older

Star Wars: The High Republic è un’iniziativa ambientata 200 anni prima degli eventi di La Minaccia Fantasma. Si svilupperà attraverso vari romanzi e serie a fumetti focalizzandosi in particolare sull’Ordine Jedi.

Star Wars: The High Republic Adventures #1 di Daniel Jose Older e Harvey Tolibao uscirà a febbraio 2021 per IDW Publishing.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

Viacbr

CORRELATI