PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Prom: trailer del film Netflix con Meryl Streep e Nicole Kidman

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Netflix ci farà ballare tutti con The Prom. Infatti lo streamer ha presentato il primo trailer dell’adattamento cinematografico, curato da Ryan Murphy del musical di Broadway, in uscita l’11 dicembre.

Potrete trovare il trailer qui nella copertina di questo articolo. Inoltre in questo link troverete tutte le news su Netflix.

Il musical di Broadway The Prom, del 2018, si basa su un concept originale di Jack Viertel con musica di Matthew Sklar e testi di Chad Beguelin.

The Prom Netflix

Trama

The Prom segue la storia di quattro attori di Broadway che viaggiano in una città conservatrice dell’Indiana per aiutare un’adolescente lesbica a cui è stato vietato di portare la sua ragazza al ballo di fine anno del liceo.

Lo spettacolo The Prom è stato nominato per sei Tony Awards, tra cui miglior musical, colonna sonora originale e attore protagonista e attrice protagonista in un musical.

Dichiarazioni

Intervistato da Variety Ryan Murphy, ha detto di The Prom:

“C’è così tanta passione e calore nel film. Penso che il motivo per cui tutti hanno detto sì’ così velocemente sia stato a causa del messaggio. L’idea appassionata al centro del film è che tutti dovrebbero essere in grado di avere un posto a tavola. Il tema del film è combattere l’intolleranza, e penso che lo stessimo provando tutti nelle nostre vite”

 The Prom Netflix

Produzione

A settembre, il regista Ryan Murphy ha anticipato il progetto The Prom di Netflix tramite Instagram condividendo una foto di un’insegna al neon che mostra i nomi del cast stellato, tra cui Meryl Streep, James Corden, Nicole Kidman e Kerry Washington.

The Prom è il primo film derivante dall’ accordo sigillato tra Netflix e Ryan Murphy nel 2018. Si stima che l’accordo valga fino a $ 300 milioni. La sua miniserie Hollywood ha debuttato sulla piattaforma di streaming a maggio.

The Prom ha interrotto la produzione a Los Angeles nei primi giorni dei blocchi forzati dal coronavirus. Ma una volta che l’industria ha iniziato a riaprire, Netflix è stata in grado di terminare le riprese del film.

Ryan Murphy ha diretto la sceneggiatura di Bob Martin e Beguelin. Insieme a Murphy e Beguelin, hanno prodotto Alexis Martin Woodall, Bill Damaschke e Dori Berinstein.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Squid Game: ecco la guida per sopravvivere ai giochi!

Agli amministratori e content creator del canale Cinema Summary deve essere piaciuta davvero tantissimo...

The Guilty: la recensione no spoiler del film Netflix

Da oggi, 1 ottobre 2021, è disponibile il film originale Netflix The Guilty. Vi...

Luna Park: recensione in anteprima della nuova serie italiana di Netflix

Luna Park, la nuova serie italiana, sarà disponibile dal 30 settembre 2021 solo su...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Helena Bonham Carter tornerà in Enola Holmes 2

Helena Bonham Carter si unirà a Millie Bobby Brown e Henry Cavill nel sequel del popolare film Netflix, Enola Holmes. Bonham Carter riprenderà il ruolo di Eudoria Holmes, la madre di...

Luna Park: tutto sulla nuova serie italiana in arrivo su Netflix il 30 settembre

Mistero e intrecci famigliari. Questi sono i temi protagonisti di Luna Park, la serie italiana prodotta da Fandango che sarà disponibile dal 30 settembre...

La Casa di Carta 5: Teaser “Finchè la morte non ci separi”

Sabato sera Netflix ha lanciato il suo evento globale TUDUM, in cui è stata mostrata una prima clip de La Casa di Carta parte...

Bridgerton 2: le prime immagini della seconda stagione, su Netflix nel 2022

Oggi Netflix rilascia le prime immagini dell'attesissima seconda stagione di Bridgerton, che sarà disponibile nel 2022 in tutti i Paesi in cui il servizio...
spot_img